Vai al contenuto

Biglietto SuperKombat Monza


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi. Ho un problemino, ieri ho acquistato due biglietti su ticketone.it per il SuoerKombat di sabato. Per la spedizione ho scelto "ritiro sul luogo dell'evento". Qualcuno sa come si procede in questi casi? Cioè dove devo andare per prendere il biglietto ecc

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

so che rispondo molto in ritardo ma per ritirare i biglietti sul posto devi andare la, entrare nell'arena con una maglietta "vi rompo il culo brutti idioti" e strapparli ai combattenti.

 

:D

 

(scusa, ovviamente non ne ho idea, ma non ho resistito a scrivere)

(poi mergirl arriva qui e mi banna per aver detto parolacce)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto "banna" razza di talpone, non vedi?

 

:diavoletto:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto "banna" razza di talpone, non vedi?

 

:diavoletto:

 

Non offenderlo ... poi si offende ...... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

non era un'offesa, era una constatazione... :ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...