Vai al contenuto

venerdi nero...


antoniorati

Messaggi raccomandati

al momento dell'acquisto di iMac l'addetto vendite ha escluso che Apple Store on line celebri in black friday in Italia..... :mhh:

 

a suo dire xchè negli anni precedenti le vendite venivano effettuate senza flessioni anche nel/i giorno/i immediatamente precedenti lo stesso venerdì nero.

 

Comunque Buona Fortuna a tutti, speriamo bene

"Tutti ti valutano per quello che appari. Pochi comprendono quel che tu sei" N. Machiavelli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella dell unieuro è truffa totale perché a convenienza hanno disabilitato l acquisto dei prodotti.

Segnalerò ad altroconsumo perché ne ho le prove.

In pratica, visto che sapevo da subito del evento, hanno avuto iPhone disponibili e non ma anche MacBook di vaglio taglie, tra cui un 15con i7 a 1500€ scontato.

La truffa è che se scegli gli iPhone ti arriva il messaggio che non ci sono in magazzino, anche se risultano disponibili, mentre quel 15 volevo prenderlo io ma lo lasciai perdere (vorrei qualcosa di migliore) ed ora non risulta effettivamente disponibile.

Inviato dall'Aldila

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine dovrebbero dimostrare loro le motivazioni del misfatto, come dovevano dimostrare quelli di Mediaworld quando hanno falsamente ammesso di fare sconto "SU tutta la merce" quando era solo per alcuni prodotti.

 

Il codice del consumo dice tanto e non puoi pubblicizzare in un'attività una cosa per un'altra.

 

In ogni caso, noto come l'Apple store non abbia ancora iniziato gli sconti  :preoccupato:

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli iPhone è specificato che non rientrano nella promo di oggi. Loro sono in promozione fino all'8 dicembre a 659 con possibilità di finanziamento a tasso 0.

 

Vabbe io ho preso gli iphone cosi da esempio, anche se ieri con l'ipad mini non vedevo l'asterisco,ma potrei andarti a indicare tutti i prodotti che, senza essere stati chiaramente esentati, presentano "misteriosamente" una mancanza solo quando li metti nel carrello.

 

Ripeto che alla fine nulla mi importa, solo che mi piacciono le cose chiare e le promozioni serie.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

bella mmerd st'anno il black friday.. manco la (misera) scheda regalo che danno in usa..

Anche se, dopo gli ultimi anni, non mi sarei aspetto granché .

I primi erano sconti decenti mentre negli ultimi si attestavano a, se non ricordo male, uno sconto fisso di 1xx€ .

su altri negozi che fanno offerte, escludendo la mossa di unieuro e amazon, non sto trovando grande risparmio Apple e non .

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Be su un mac, risparmiare 100 euro non è malaccio. Da altre parti non è che su questi prodotti ci siano grandi offerte.

Forse l'affare migliore su Unieuro (parlando di telefonia) e il note 3 neo a 218 euro

Se ti garba, puoi guardare qui, un 5% in meno di questi tempi non è niente male... :rolleyes: e, per di più il prodotto è disponibile.

Io mi sto torcendo nell'attesa del mio iMac retina :mad:

Altrimenti puoi pensare di utilizzare lo sconto educational :gira: . Ne ho già parlato qui. :ciao:

 

Se hai domande da porre, sono a disposizione.

"Tutti ti valutano per quello che appari. Pochi comprendono quel che tu sei" N. Machiavelli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine qualcuno ha fatto qualche buon affare oggi?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti garba, puoi guardare qui, un 5% in meno di questi tempi non è niente male... :rolleyes: e, per di più il prodotto è disponibile.

Io mi sto torcendo nell'attesa del mio iMac retina :mad:

Altrimenti puoi pensare di utilizzare lo sconto educational :gira: . Ne ho già parlato qui. :ciao:

Se hai domande da porre, sono a disposizione.

Sfortunatamente non sono studente e non mi viene in mente qualcuno che possa farmi da appoggio. Poi, è vero che non richiedono nulla ma nelle note c'è scritto che possono in seguito effettuare controlli, pertanto visto il poco risparmio non mi va di rischiare

Andrò stasera all'apple store a prenderlo a prezzo pieno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfortunatamente non sono studente e non mi viene in mente qualcuno che possa farmi da appoggio. Poi, è vero che non richiedono nulla ma nelle note c'è scritto che possono in seguito effettuare controlli, pertanto visto il poco risparmio non mi va di rischiare

Andrò stasera all'apple store a prenderlo a prezzo pieno :(

Buydifferent non l'hai presa proprio in considerazione?

Io non ci ho mai acquistato nulla, ma il fatto che sia messa in evidenza dal forum che frequentiamo, mi sembra sia un'ottima garanzia. Poi i nostri amici che hanno molta più esperienza di noi, potranno comunque venirci in aiuto.

In secondo luogo, vorrei farti presente che il personale  dell'apple store è ben consapevole che uno studente universitario difficilmente si farà regalare un iMac retina dai propri genitori o parenti alla lontana...

Poi, ovviamente, fai tu.

"Tutti ti valutano per quello che appari. Pochi comprendono quel che tu sei" N. Machiavelli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfortunatamente non sono studente e non mi viene in mente qualcuno che possa farmi da appoggio. Poi, è vero che non richiedono nulla ma nelle note c'è scritto che possono in seguito effettuare controlli, pertanto visto il poco risparmio non mi va di rischiare

Andrò stasera all'apple store a prenderlo a prezzo pieno :(

 

Non so se ti potrebbe interessare ma Mediaworld sta facendo degli sconti sulla gamam amcbook .

parliamo sempre di cifre sulle 130€ e non su tutti i modelli.

 

Guarda se  la cosa ti puo essere d'aiuto.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...