Vai al contenuto

Safari 8.0 problema con youtube!!


Dakkio85

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti raga,

 

come da oggetto...da oggi...da forse poche ore...usando Safari non si caricano i video su youtube!  solo youtube...se uso Vimeo o altri siti funziona...se uso google chrome non ci stanno problemi con youtube.

 

Solo con Safari c'è questo problema da poco...ho provato ad aggiornare Adobe Flash Player...niente...ho riavviato niente...tutti gli aggiornamenti sono stati fatti...

 

cosa posso fare??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo...anche se forse non aiuta...con IOS non c'è problema se utilizzo Safari e poi youtube...

quindi è solo che magicamente con il Mac, safari ha deciso di abbandonarmi tutto a un tratto!! stamattina funzionava!  non ho toccato niente porca paletta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto altri forum qui...possibile che nessuno ha lo stesso problema mio attuale?

deve essere Adobe Flash Player   perché su Facebook, ad esempio, i video di youtube si vedono...è solo sul sito youtube che non va...rimanere la schermata nera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qui nel nostro sito, ho già trovato discussioni in cui si verificano i nostri stessi problemi.

Mi fa piacere sapere di non essere il solo..

è snervante...perché sono abituato a Safari...ho anche Chrome...ma non voglio rinunciare a Safari per una fesseria di Flash...

aspettiamo fiduciosi l'aggiornamento ragazzi.

 

sintomi credo per tutti:

1) youtube non va

2) su facebook o altrove però i video si riescono a vedere (anche di fonte youtube)

 

anni fa si risolveva (leggevo) con html5 e Safari a 32 bit   tutto in modo temporaneo in attesa di risoluzione problemi...forse ora con Safari 8.0 non si possono provare queste alternative (non lo so e non ci capisco niente)...

 

quindi dobbiamo solo aspettare.

 

Se avete novità scrivete pure :)  così condividiamo gli aggiornamenti

 

ps:  non so perché a volte quando cerco una canzone su youtube e poi lo metto in carica esce inizialmente una scritta "si è verificato un errore, riprova più tardi" però poi il video parte!  ma accade raramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, forse ho trovato una soluzione provvisoria per tutti (a me ha funzionato)...

1) Bisogna attivare dalle impostazioni (Tab Avanzate) il menu sviluppo (l'ultima opzione).

2) Nella barra degli strumenti comparirà il tab sviluppo, entrateci, premete su "User agent" e scegliete Safari 7.1

Io ho fatto così e ora youtube mi funziona.  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, forse ho trovato una soluzione provvisoria per tutti (a me ha funzionato)...

1) Bisogna attivare dalle impostazioni (Tab Avanzate) il menu sviluppo (l'ultima opzione).

2) Nella barra degli strumenti comparirà il tab sviluppo, entrateci, premete su "User agent" e scegliete Safari 7.1

Io ho fatto così e ora youtube mi funziona.  :ok:

 

Anche io ho avuto lo stesso problema, ho seguito il consiglio di belgio99 e ora ho risolto... speriamo però in prossimi aggiornamenti per Safari 8.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...