Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Screensaver "Album di ritagli" e "Istantanee" in Yosemite.

Tillo

Recommended Posts

Ho un "problema" con questi due screensaver  in Yosemite.

http://i42.photobucket.com/albums/e330/tillo/scr_zps9fd2c9f9.jpg

Ho fatto l'upgrade, da Snow Leopard a Yosemite, sul mio Mac Book Pro mid 2009 15" (upgradato con 8 gb di ram + ssd) e tutto funziona alla grande, tranne per questi due screensaver che sono inclusi nel sistema operativo.

Oltre ad aver l'icona corrotta, nel primo "Album di ritagli" mi da proprio lo schermo nero (anche in anteprima).

Sapete come posso risolvere ?

Ciao e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho visto, da una installazione pulita di Yosemite, che questi due screensaver non ci sono.
Probabilmente me li sono portati dietro da Snow Leopard.

Vorrei eliminarli dalla lista degli screensaver (oppure ricaricare la lista degli screensaver di default), sapete se è possibile e come si fa ?

Ho pensato di cancellare il file screensaver.plist, ma non vorrei combinare un danno.

Grazie e ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo