Vai al contenuto

File iCloud Drive vs iPad Air 2


fabtosi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Come faccio a trovare e vedere i file che da Mac inserisco su iCloud Drive ad aprirli sul mio iPad Air 2 ? Con dropbox o Google drive li trovo benissimo, vorrei fare altrettanto con iCloud.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Come faccio a trovare e vedere i file che da Mac inserisco su iCloud Drive ad aprirli sul mio iPad Air 2 ? Con dropbox o Google drive li trovo benissimo, vorrei fare altrettanto con iCloud.

Grazie

Scarica cloud drive Explorer
Link al commento
Condividi su altri siti

Scarica cloud drive Explorer

Ma questa app é come dropbox o Google drive, che fa di diverso? Io cerco il modo di trovare i file inseriti i iCloud drive dal mio Mac! Onestamente non capisco come funziona iCloud drive nei dispositivi mobili. Se l'utilità è quella di avere i file sempre con se, perché non si vedono da dispositivo mobile nativamente quelli che ho inserito da Mac?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa app é come dropbox o Google drive, che fa di diverso? Io cerco il modo di trovare i file inseriti i iCloud drive dal mio Mac! Onestamente non capisco come funziona iCloud drive nei dispositivi mobili. Se l'utilità è quella di avere i file sempre con se, perché non si vedono da dispositivo mobile nativamente quelli che ho inserito da Mac?

Ma almeno l'hai provata??? Con quel app vedi il contenuto del tuo iCloud Drive !

Se chiedi aiuto nel forum almeno verifica quello che ti viene consigliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno l'hai provata??? Con quel app vedi il contenuto del tuo iCloud Drive !

Se chiedi aiuto nel forum almeno verifica quello che ti viene consigliato

Non si trova più, mi trova un'app che si chiama AIR TRASFER

Link al commento
Condividi su altri siti

Il funzionamento di iCloud Drive su iOS è discutibile. 

Non c'è una cartella iCloud come sul Mac, ma le applicazioni che supportano un tipo di file salvato su iCloud vi possono accedere.

Sinceramente spero che in futuro facciano qualcosa tipo Dropbox.

Per il momento uso anch'io Cloud Opener, anche se sono più affezionato a Dropbox.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Il funzionamento di iCloud Drive su iOS è discutibile.

Non c'è una cartella iCloud come sul Mac, ma le applicazioni che supportano un tipo di file salvato su iCloud vi possono accedere.

Sinceramente spero che in futuro facciano qualcosa tipo Dropbox.

Per il momento uso anch'io Cloud Opener, anche se sono più affezionato a Dropbox.

Per me infatti è una grossa pecca, che senso ha non estendere questa funzionalità nativamente quando il concetto è proprio quello della mobilità dei file

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...