Vai al contenuto

Internet + Buffering Streaming video (anche youtube) LENTI ALL' IMPROVVISO


carmin24

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo, il mio problema è questo.. da un paio di giorni a questa parte il buffering ai video di youtube ( a volte capita anche a 360p e mi porta in automatico a 144p) è lentissimo! soprattutto quello in HD.. e anche quando cerco di guardare qualcosa in streaming, lo stesso.. prima bastava un click su "play" e il video partiva.. ora solo per partire ci vogliono circa 30 secondi e appena parte si blocca.. 

il fatto più strano è che tutto questo mi accade solo da due giorni a questa parte.. (Internet sembra andare leggermente più lento, ma non tanto da preoccuparmi, le pagine vengono caricate abbastanza velocemente) non riesco proprio a capire, cercando sul web ho trovato solo un tizio con un problema simile (utente microsoft) e gli hanno consigliato un fix TCP IP, che poi ha funzionato.. non so se possa trattarsi dello stesso metodo.. anche perché non me ne intendo benissimo.. in ogni caso ecco le specifiche:

 

iMac 21,5 2,5Ghz Intel Core i5 RAM 4GB + 4 aggiunti 1333MHz DDR3 versione 10.7.5 Grafica AMD Radeon HD 6750M 512 MB

 

Ed ecco la cosa strana.. risultati SPEEDTEST:

Ping:32ms Download: 8.52Mbps Upload: 0.77 Mbps

 

Aspetto vostre notizie.. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...