Vai al contenuto





rocky1

Sostituzione iphone 6 in abbonamento

Recommended Posts

Salve,martedì ho acquistato un iphone 6 in abbonamento con h3g ( abbonamento fatto presso un punto mediaworld )...ho notato la sera stessa che il telefono ogni tanto mi perde il wifi e soprattutto è soggetto a un notevole surriscaldamento dopo un utilizzo per nulla intenso...mi avevano detto che entro 7 giorni avevo diritto alla sostituzione presso il punto vendita ma ieri mi è stato detto che loro possono procedere alla sostituzione solo se mi reco presso un apple store dove devono autorizzare la sostituzione...secondo voi è una procedura corretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Non so'... hai contattato anche la Apple telefonicamente... per avere un riscontro di cio'....???


 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il reso entro 7 giorni se non sbaglio è solo per gli acquisti online...poi molti rivenditore lo fanno lo stesso come "favore" per non perdere i clienti...alla apple (SE IL PROBLEMA E' VERIFICATO) di sicuro te lo cambiano tramite l'assistenza, non te lo danno inscatolato...cambia pero' numero di serie...devi sentire se poi la tre ti riconosce il secondo anno di garanzia....

 

 

 

---> io proverei a fare un bel ripristino e vedere se ti crea ancora problemi

Modificato da Rangam

Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il reso dovrebbe essere possibile sono per acquisti a distanza, ed entro 10 (o 15, dovrei verificare) giorni.

Per il resto, la legge parla ben chiaro: il primo anno, la garanzia spetta al produttore (quindi, Apple).

Il secondo anno, al rivenditore (in questo caso, Mediaworld).

Quindi stanno rispettando la legge, mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il reso dovrebbe essere possibile sono per acquisti a distanza, ed entro 10 (o 15, dovrei verificare) giorni.

Per il resto, la legge parla ben chiaro: il primo anno, la garanzia spetta al produttore (quindi, Apple).

Il secondo anno, al rivenditore (in questo caso, Mediaworld).

Quindi stanno rispettando la legge, mi pare.

 

in teoria il primo anno ce l'hai anche dal venditore quindi potrebbero cambiarlo anche loro 


Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo