Vai al contenuto

Samsung Galaxy Note 4 o Ipad?


Ospite simo78

Messaggi raccomandati

Che domanda, come andare su un forum di Computer Samsung e chiedi se dovresti prenderti il Mac, è ovvio che ti consiglieranno Samsung.

Onestamente, parlo da ex-possessore di molti samsung e attuale utente Apple.

I Samsung durano poco, il mio S4 dopo meno di due anni di utilizzo gli ho dovuto sostituire la batteria e si è rotto l'LCD senza motivo. Il Galaxy Nexus aveva un burn in assurdo e si vedeva la tastiera a sfondo grigio. Il Galaxy S dopo un anno era un schifo, lentissimo.

Inutile dire che sono passato seduta stante a iPhone 6.

Vogliamo parlare dell'assistenza di Samsung? Meglio di no.

Detto questo, tra i due il vincitore è chiaro: iPhone 6 Plus. Il 6 ( e nemmeno l'iPad Mini ) non si paragona come dimensioni al Note 4.

 

 

Imparare a parlare con cognizione di causa no? :mad:

 

Anche io sarei capace di dire che l'IMac 5k è una ciofeca dove avvi photoshop e vedi i colori sballati o che sarebbe inutile comprare un iphone 6/plus perchè ha la struttura che "si piega con un grissino" :angiolettoim: .

 

Mi dispiace per te ma il mondo Samsung è ben superiore alle castronerie che dici.

Il note , dal 2 che possiedo in poi, è un modello di Samsung la cui batteria supera di tanto la durata dei cellulari medi (Solo gli ultimi sony z3 e qualche altro fanno di piu).

2 l'assistenza Samsung è una delle migliori perchè , se non fosse per loro e per la loro puntualità, il mio Samsung note 2 sarebbe da buttare gia da mesi.

3 CHe un cellulare diventi lento dopo X tempo , se tu avessi detto "un paio di mesi" ci avrei creduto di piu, risulta essere un po normale se non trattato come si deve e se non lo si pulisce di applicazioni inutile o quant'altro (cache compresa).

 

Quindi prima di parlare di un modello male sotto tutti gli aspetti, sarebbe bene averlo in mano non sparare sentenze a caso :diavoletto: .

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Imparare a parlare con cognizione di causa no? :mad:

 

Anche io sarei capace di dire che l'IMac 5k è una ciofeca dove avvi photoshop e vedi i colori sballati o che sarebbe inutile comprare un iphone 6/plus perchè ha la struttura che "si piega con un grissino" :angiolettoim: .

 

Mi dispiace per te ma il mondo Samsung è ben superiore alle castronerie che dici.

Il note , dal 2 che possiedo in poi, è un modello di Samsung la cui batteria supera di tanto la durata dei cellulari medi (Solo gli ultimi sony z3 e qualche altro fanno di piu).

2 l'assistenza Samsung è una delle migliori perchè , se non fosse per loro e per la loro puntualità, il mio Samsung note 2 sarebbe da buttare gia da mesi.

3 CHe un cellulare diventi lento dopo X tempo , se tu avessi detto "un paio di mesi" ci avrei creduto di piu, risulta essere un po normale se non trattato come si deve e se non lo si pulisce di applicazioni inutile o quant'altro (cache compresa).

 

Quindi prima di parlare di un modello male sotto tutti gli aspetti, sarebbe bene averlo in mano non sparare sentenze a caso :diavoletto: .

A giudicare dal tuo nome sei sicuramente un fanboy Apple, giusto? 

Comunque sia, dei problemi che ho avuto io mi sono informato su internet, e pagine e pagine su google di altri utenti che hanno lo stesso problema fanno capire che è proprio la Samsung il problema.

Ultima cosa: sei un caso a parte, perché l'assistenza Samsung fa proprio schifo, siamo ai livelli delle aziende come NGM, anzi, forse loro fanno anche di meglio.

Passa ad iPhone, poi magari ne riparliamo.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaa , io sono giudice neutrale ne fanboy Apple ne fanboy windows (Il mio Avatar parla molto piu chiaro visto che si puo cambiare e non lo cambio da anni)

 

Comunque è buono sapere che io e quelli nella mia provincia siamo degli "eletti" della Samsung.

Se vuoi spedisci il tuo vecchio samsung da me cosi sara anch'esso un "raccomandato" perchè in quasi tutta Italia i centri Samsung sono solo di raccolta e i veri "centri di riparazione" si contano sulle dita (QUi in Sicilia mi pare ci sia solo Palermo).

 

Quello mio è cosi rispettabilissimo al punto che , in due anni di garanzia, l'ho portato tipo 4 volte per 4 difetti naturali che ha avuto (Compreso l'attacco microusb staccato e scheda andata fritta) e finora non solo ha fatto rientro senza ritardi, ma anche riparato in garanzia, estesa di un altro mese, e senza storie. Se lo vedi come l'ho conciato in 2 anni di voli e cadute, che nemmeno l'iphone 6 avrebbe sostenuto, non lo sistemeresti nemmeno in garanzia.

 

Quindi saro il caso unico di Note 2 sfigato (Fu uno dei primi che ai tempi usci con bug e problemi di scheda madre), ma finora ne il cellulare ne l'azienda mi hanno deluso.

 

Passerei con amore all'iphone 6 Plus (Il 6 normale lo lascio a chi adora gli schermi piccoli) ma non posso per un paio di motivi banali ma essenziali per me:

1 Costa esageratamente troppo per quanto il marchio, so benissimo ormai da anni, essere caro.  (ps: dovrei prendere il 64 perchè bisogno di spazio)

2 Il mio smartwatch non è compatibile e quindi butterei 100€ nella spazzatura

3 troppo fragile per i miei gusti 

 

Penso che cambierò il mio note 2, quando si deciderà finalmente ad abbandonarmi, con un note 4 o con uno Z3 sony/nokia Lumia xxx (sul Nokia non ho ancora guardato ma sul sony sono molto piu spinto per via della fotocamera e della scocca che mi sarebbero piu utili).

 

A, quasi dimenticavo, ecco il mio fortunato Note 2!:

 

cuuCGaBl.jpgOXrhmWnl.jpgA5mCLdWl.jpg
yZTEEJTl.jpg

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal post di prima pensavo scherzassi.

Comunque cosa dire, se tu preferisci questi dispositivi e comunque ti sei trovato bene, ben per te, peccato che non sia stato così con i miei dispositivi :/

Buona serata! :)

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Imparare a parlare con cognizione di causa no? :mad:

 

Anche io sarei capace di dire che l'IMac 5k è una ciofeca dove avvi photoshop e vedi i colori sballati o che sarebbe inutile comprare un iphone 6/plus perchè ha la struttura che "si piega con un grissino" :angiolettoim: .

 

Mi dispiace per te ma il mondo Samsung è ben superiore alle castronerie che dici.

Il note , dal 2 che possiedo in poi, è un modello di Samsung la cui batteria supera di tanto la durata dei cellulari medi (Solo gli ultimi sony z3 e qualche altro fanno di piu).

2 l'assistenza Samsung è una delle migliori perchè , se non fosse per loro e per la loro puntualità, il mio Samsung note 2 sarebbe da buttare gia da mesi.

3 CHe un cellulare diventi lento dopo X tempo , se tu avessi detto "un paio di mesi" ci avrei creduto di piu, risulta essere un po normale se non trattato come si deve e se non lo si pulisce di applicazioni inutile o quant'altro (cache compresa).

 

Quindi prima di parlare di un modello male sotto tutti gli aspetti, sarebbe bene averlo in mano non sparare sentenze a caso :diavoletto: .

 

sul fatto che l'assistenza samsung sia una delle migliori ci sarebbe da discutere...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto che l'assistenza samsung sia una delle migliori ci sarebbe da discutere...

Quoto, anche se a lui gli è andata bene, al 90% dei possessori di dispositivi Samsung non è così, anzi.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto medici studenti insegnanti sfaccendati utilizzano indifferentemente quello mini o air 1 - 2, mai il note. Samsung.

Ciao.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho avuto dei problemi con l'assistenza Samsung, tanto di aver gettato via soldi e smartphone.

Ciao

Uno del 90%.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho avuto dei problemi con l'assistenza Samsung, tanto di aver gettato via soldi e smartphone.

Ciao

Uno del 90%.

Siamo in due..

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...