Vai al contenuto

barra menù


riko77

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi vi pongo un quesito facile facile... (non per me  :ghghgh: ) come faccio a far apparire il mio nome nella barra menù in alto? uso yosemite 

grazie 1500  :DD

la porta è aperta per chi porta...

il lavoro nobilta l'uomo... secondo me disabilita l'uomo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferenze di Sistema/Utenti e gruppi/Opzioni login e flagga la casellina "mostra menu cambio utente rapido" 

 

 

Screenshot_2014_11_27_20_42_31.png

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie gentilissimo! vorrei chiederti un altra cosa.... quando il monitor mi va in  stand by per inutilizzo...   muovo il mouse per rimettere in funzione la macchina mi chiede la password... c'è un modo per non farmi immettere la password ogni volta? 

la porta è aperta per chi porta...

il lavoro nobilta l'uomo... secondo me disabilita l'uomo!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie gentilissimo! vorrei chiederti un altra cosa.... quando il monitor mi va in  stand by per inutilizzo...   muovo il mouse per rimettere in funzione la macchina mi chiede la password... c'è un modo per non farmi immettere la password ogni volta? 

 

Preferenze di sistema/Sicurezza e privacy e togli la spunta alla casella "Richiedi password dopo lo stop o l'avvio del salvaschermo" :ok:

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferenze di sistema/Sicurezza e privacy e togli la spunta alla casella "Richiedi password dopo lo stop o l'avvio del salvaschermo" :ok:

grazie!! ti posso adottare così mi aiuti con il mio nuovo imac?  :ok:  ti devo una biretta e un panino con la porchetta :ciao:

la porta è aperta per chi porta...

il lavoro nobilta l'uomo... secondo me disabilita l'uomo!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: No problem! :diavoletto:

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...