Vai al contenuto

BootCamp Win7


Messaggi raccomandati

Ciao, ho installato win 7 ultimate con bootcamp.Quando sono sul sistema windows ho notato che quando utilizzo la testiera ogni tanto si imballa e va lenta oppure scrive da sola l ultima lettera che ho digitato tipo ( mac book prooooooooooo) . A voi come va?Anche il track pad non è molto fluido. Consigli per risolvere??? Grazie anticipatamente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho installato win 7 ultimate con bootcamp.Quando sono sul sistema windows ho notato che quando utilizzo la testiera ogni tanto si imballa e va lenta oppure scrive da sola l ultima lettera che ho digitato tipo ( mac book prooooooooooo) . A voi come va?Anche il track pad non è molto fluido. Consigli per risolvere??? Grazie anticipatamente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Al brucio sembra un problema di tastiera che si incastra il tasto ( cosa che sullle tastiere mac difficilmente succede ) è più probabile che vi sia da eseguire un set-up in preferenze sulla tastiera e sul track-pad, in pratica diminuire la sensibilità dei tasti e del pad per evitare eventuali ripetizioni di caratteri e calibrare il pad in modo da renderlo meno sensibile al tatto .....

 

Se poi pur avendo cercatodi otimizzare tastirera e pad al meglio e noti ancora delle anomalie l'unica è verificare i driver che siano apposto e siano quelli corretti della macchina in uso  ....... 

 

Come ultima considerazione, potrebbe essere anche un problema di versione se win7 ( basic- eterprise- ecc ) e se è a 32 o 64 , per esperienza preferisco installare un 32 bit  il 64 bit essendo un 32+32 come concepito da mirosoft e non un 64 puro, tende a impallarsi con maggiore facilità.....

 

Bye Bye

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie caro, farò le prove di settaggio track e tastiera. Comunque ho scaricato un 64 bit credo di aver fatto una cazzata allora..come posso rimediare?formattando la partizione e rifacendo la procedura tramite bootcamp?? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie caro, farò le prove di settaggio track e tastiera. Comunque ho scaricato un 64 bit credo di aver fatto una cazzata allora..come posso rimediare?formattando la partizione e rifacendo la procedura tramite bootcamp?? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No non è una "cazzata" dipende cosa vuoi fare o devi farci , se è per i giochi si sa le ultime relise sono buona parte a 64, se invece devi fare cose "normali " una 32 va più che bene .....cose normali intendo tipo office probemi su quei server dove obbligano l'uso di internet exsplorer (server aziendali)

 

Se devi reinstallare non hai bisogno di rifare tutto l bordello con BootCamp, con esso ti scarichi i driver per 32, metti il disco di installazione di win7 a 32 e ripeti l'installaziione su quella partizione dedicata come avevi fatto in precedenza ......

 

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

A me serve solo per farci girare packet tracer di cisco e while shark .. Praticamente solo per studiare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mi sa che devi usare win7 a 64 bit mi pare che la versione Cisco Packet Tracer 5.3.2 sia a 64  e pure l'altra

 

mi pare anche vi sia una versione per mac almeno hai la possibilità di fare i confronti vedi questo blog (in spagnolo) ........

 

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi per piacere spero di essere nel thread giusto. Ho problemi con boot camp nel senso che quando faccio tutta la procedura con Yosemite, iso a 64 bit e menate varie Windows 7 non riconosce la partizione boot camp rendendo impossibile l'installazione del sistema operativo. Ho un MacBook Air con Yosemite installato. Yosemite non l'ho installato in modo "pulito" ma da Mavericks. Grazie a tutti anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non e' che scrivendo su piu' topic risolvi il problema ... anzi rendi il compito piu' difficile a chi vuol rispondere non sapendo dove postare si frammenta il tutto ...

 

http://www.italiamac.it/forum/topic/516440-boot-camp/#entry6146997

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...