Vai al contenuto

App che stacca e riattacca la connessione dati


voigtlander

Messaggi raccomandati

ciao!

Sto cercando una app o un tweak di cydia che mi consenta di gestire la connessione dati sul mio iphone 4s, che dopo solo un anno (complice anche ios8) ha una durata batteria molto bassa.

Su android usavo un'app che mi permetteva di chiudere e poi riaccendere la connessione dati dopo un tot di minuti, in modo da risparmiare moltissimo la batteria.

Non ho mai trovato app simili per ios, esistono?

Grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

Sto cercando una app o un tweak di cydia che mi consenta di gestire la connessione dati sul mio iphone 4s, che dopo solo un anno (complice anche ios8) ha una durata batteria molto bassa.

Su android usavo un'app che mi permetteva di chiudere e poi riaccendere la connessione dati dopo un tot di minuti, in modo da risparmiare moltissimo la batteria.

Non ho mai trovato app simili per ios, esistono?

Grazieee

Tempo fa c'era un topic simile a questo al quale ho partecipato anch'io.

Se ti può interessare...

http://www.italiamac.it/forum/topic/510034-app-blocco-traffico-dati/

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...