Vai al contenuto

Tempo di accensione da sleep mode aumentato


cormonauta

Messaggi raccomandati

Salve

Ho notato che il tempo di ripresa del mio MacBook Pro (late 2013) è leggermente aumentato.

Stiamo parlando di pochi secondi, massimo 3, nulla di fastidioso o eclatante, ma vorrei capire se è una cosa normale e se in seguito può peggiorare.

 

Il computer monta 16gb di ram, SSD 256gb e Mavericks 10.9.5

 

A presto e grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 secondi?

Getta via tutto e passa a Ubuntu  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

puó solo peggiorare.

se vedi aumentare ancora di 2/3 secondi i tempi, io una capatina all' apple store piú vicino la farei...

 

3 secondi?

Getta via tutto e passa a Ubuntu  :ghghgh:

 

Siete proprio simpaticissimi  :ghghgh:

Ho capito l'antifona, chiedo venia per le mie paranoie da macbook nuovo.  :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per il resto funziona tutto bene non credo che ci sia motivo di preoccuparsi.

Hai un ottimo hardware e sicuramente non sono i 3 secondi che richiedono l'accensione che dovrebbero farti sorgere dei dubbi sul corretto funzionamento del computer.

Vivi sereno  :ciao:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per il resto funziona tutto bene non credo che ci sia motivo di preoccuparsi.

Hai un ottimo hardware e sicuramente non sono i 3 secondi che richiedono l'accensione che dovrebbero farti sorgere dei dubbi sul corretto funzionamento del computer.

Vivi sereno  :ciao:

 Senz'altro! Sono smanie e preoccupazioni dettate dal fatto che 1) non ho mai posseduto nulla di Apple 2) non ho mai posseduto un portatile 3)ho speso tanto e ogni minimo dubbio diventa paranoia!

Grazie ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...