Vai al contenuto

Ram o i7 Gaming?


loryb6

Messaggi raccomandati

Ottima configurazione.

 

Comunque puoi prendere anche i Mac che consigli per i giochi, il problema è che tra qualche anno non potrai mai upgradarli facilmente quanto un PC assemblato, e di conseguenza non giocheresti mai agli ultimi titoli disponibili ;)

 

Comunque... Qualche giorno fa ho visto il Lenovo K450, mi sembrava piuttosto carino, qualcuno ce l'ha e lo consiglierebbe (per gaming)?

Ti ringrazio :) vedo che la pensiamo allo stesso modo. :)

Per il fatto dell'upgrade futuro dell'iMac hai ragione, ma con quella GPU credo di stare apposto per moltissimo tempo.Comunque ti do ragione, chi cerca una macchina per farci non solo gaming deve puntare su un assemblato perchè in futuro potrà aggiornarlo senza alcun problema alcuno e avere cosi una macchina sempre aggiornata. :)

Ps: A il Lenovo 450 l'ho provato,non è malvagio. :)

:ciao:

Intel® Core™ i9-12900HX - Cores:16/24 - 30MB (5.0 GHz) + Noctua NH-D15 [ x2 - NF-A15 PWM 140 mm] - Asus ROG MAXIMUS Z690 EXTREME GLACIAL - Corsair DominatorPlatinum DDR5 (2x32GB) 64GB (5600 MHz) - MSI GeForce RTX™ 3090 Ti GAMING X TRIO 24GB LHR - Asus ROG Swift PG35VQ Ultra-Wide HDR1000 ™ - 35" 21:9, 1000nits, 200Hz, 4ms, G-SYNC Ultimate, Quantum-dot - Corsair // K100 RGB Mechanical Cherry® MX Speed Silver + // Dark Core RGB Pro SECorsair AX1600i (1600 Watt)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

Avevo intenzione di comprate un mac mini (2014 modello a partire da 719€).

Mi chiedevo se per il gaming e la navigazione web è meglio un Intel core i5 da 2.6ghz con 16gb ram o un i7 da 3.0ghz con 8gb ram??

Per giocare ci vuole un processore potente un buona dose di ram e sopprattuto una scheda video potente dedicata non condivisa !

 

Ma è meglio una console è piu' adatta e ci sono molti giochi disponibili per Mac invece sono pochi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

apple non va assolutamente bene per il gaming se poi devi farci bootcamp con quei soldi ti assembli un fisso da paura e fai dual boot con windows e una bellissima debian! cmq se proprio vuoi ti consiglio il secondo, la ram anche in un secondo momento e sempre espandibile

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

apple non va assolutamente bene per il gaming se poi devi farci bootcamp con quei soldi ti assembli un fisso da paura e fai dual boot con windows e una bellissima debian! cmq se proprio vuoi ti consiglio il secondo, la ram anche in un secondo momento e sempre espandibile

 

 

 

Esatto,sia nel consigliare per gaming(fosse solo quello) un assemblato con i fiocchi,sia nel dual boot Windows più Debian assieme.Per la Ram o la CPU,meglio si la seconda,in futuro può aggiornare la Ram,però come prima cosa deve pensare prima alla CPU. ;)

 

:ciao:

Intel® Core™ i9-12900HX - Cores:16/24 - 30MB (5.0 GHz) + Noctua NH-D15 [ x2 - NF-A15 PWM 140 mm] - Asus ROG MAXIMUS Z690 EXTREME GLACIAL - Corsair DominatorPlatinum DDR5 (2x32GB) 64GB (5600 MHz) - MSI GeForce RTX™ 3090 Ti GAMING X TRIO 24GB LHR - Asus ROG Swift PG35VQ Ultra-Wide HDR1000 ™ - 35" 21:9, 1000nits, 200Hz, 4ms, G-SYNC Ultimate, Quantum-dot - Corsair // K100 RGB Mechanical Cherry® MX Speed Silver + // Dark Core RGB Pro SECorsair AX1600i (1600 Watt)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...