Vai al contenuto

Installazione pulita Yosemite


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti

ho un problema con un installazione pulita di Yosemite. Scarico il file di installazione e procedo. quando finisce il tutto mi appare ancora la mia schermata con tutti i file, mentre io vorrei avere un mac pulito per POI trasportare il tutto con Time machine. Chi può aiutarmi?

Grazie in anticipo!

Dave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei hai scaricato Yosemite e lanciato l'installazione hai fatto il semplice aggiornamento, quindi è normale che ti ritrovi il computer tale e quale a prima, ma con il nuovo SO.

Per l'installazione pulita devi prima spianare il disco e poi installare tutto dall'inizio, magari tramite penna USB.

Ci sono discussioni recenti in questa stessa sezione del forum, le trovi in un attimo  :rolleyes:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

No, c'è un preciso procedimento da seguire per creare una penna usb avviabile, non si può semplicemente copiarci dentro l'installer.

Scaricato DiskMaker X e segui questa guida, o una delle altre che trovi sul web.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

;) con diskmaker x npn va... mi dice che il tempo è esaurito

Bho, io l'ho usato per fare la usb di yosemite poco tempo fa..

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...