Vai al contenuto

Infinity da iPad a TV


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

    Ho letto qualcosa nel forum, ma si tratta di una discussione di circa un anno fa, quindi vorrei confrontarmi lo stesso con chi sa qualcosa a riguardo.

Devo aiutare una persona a vedere Infinity (Infinitytv.it) sul suo televisore. Questa persona potrà vedere Infinity solamente grazie al suo iPad e l'idea sarebbe quella di collegare l'iPad al televisore. Ora, ho letto diverse cose in rete, qualcosa risalente anche qui, ma vorrei capire quale metodo è assolutamente funzionante ed anche semplice da usare (considerando che non potrò fare sempre assistenza tecnica :DD ).

Per esempio, se si decide di fare la scelta di AppleTV, si può andare sul sicuro? Oppure ci possono essere problemi con come Sky, di cui leggevo e che non conosco affatto?

Meglio sarebbe una soluzione ancora più semplice (ho sentito parlare dell'adattatore AV digitale Apple come soluzione), ma...parola a voi.

 

Grazie!

 

Giorgio

4st

Link al commento
Condividi su altri siti

sto provando infinity da una settimana perché ho sei mesi gratis: chromecast -35 euri e passa la paura, perfetto sia con iphone 5c sia con ipad 2 entrambi con ios 8.

chiaro che poi dipende molto dalla qualità dell'adls

 

Grazie!

Quindi Chromecast...effetto "plug-and-play", inserisco e la app di Infinity che lavora sull'iPad (3 in questo caso) viene trasmessa direttamente sul televisore? Senza tante difficoltà (sai, la persona per cui chiedo impara in fretta, ma non è supersmanettona). Praticamente condivido lo schermo dell'iPad?

L'offerta ADSL è da rivedere, ma non sarà un problema. E sulla qualità necessaria per Infinity ho parecchia esperienza.

 

Grazie ancora.

4st

Link al commento
Condividi su altri siti

-scarichi l'app per il chomecast per ios e quella di infinity

-chromecast nella presa hdmi e in una usb della tv

-configuri il wireless (3 minuti) - praticamente finito

 

ah, quando lanci l'app di infinity meglio fare subito il collegamento con il chromecast, poi scegli quello da guardare (o da scaricare) 

il bello e che quando è in play puoi anche usare l'ipad per fare altro, io lo trovo comodissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

-scarichi l'app per il chomecast per ios e quella di infinity

-chromecast nella presa hdmi e in una usb della tv

-configuri il wireless (3 minuti) - praticamente finito

 

ah, quando lanci l'app di infinity meglio fare subito il collegamento con il chromecast, poi scegli quello da guardare (o da scaricare) 

il bello e che quando è in play puoi anche usare l'ipad per fare altro, io lo trovo comodissimo 

 

Fantastico, grazie!

Mi pare proprio che questa sia la soluzione migliore!

4st

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...