Vai al contenuto

Metodo di pagamento App Store e Itunes Store


Kombat81

Messaggi raccomandati

Salve mi è scaduta la carta di credito abbinata all'App Store e volevo dunque cambiarla mettendo come metodo di pagamento Paypal.

È possibile? E se sì come? A me non appare tra le opzioni possibili che sono Visa, Mastercard, Click and buy e Nessuno.

Grazie

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, confermo quanto detto da Luca. Devi usare per forza una carta di credito o prepagata.

Federico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie..peccato, mi toccherà farne una nuova.

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque Paypal è collegato a una carta di credito o prepagata, quindi la devi per forza avere.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì? Tanto meglio, una possibilità in più!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una paypal prepagata da due anni - ho anche un conto paypal ma non lo uso ed è a zero;

effettuo regolarmente acquisti online;

l'ho usata a volte per acquisti in un normale negozio avendo esaurito il plafond giornaliero del bancomat.

 

Non ricordo nemmeno se sia effettivamente collegata al c/c bancario ma non credo: infatti ho scritto che basta un c/c solo perché generalmente ricarico la paypal con bonifico dal mio c/c (e su questo conto non ho carta di credito ma solo bancomat) ma in effetti si può ricaricare anche in un punto Lottomatica o in un bancomat abilitato.

 

Tutto questo però non centra con App Store perché non acquisto in quel canale.

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...