Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho notato che sull'AppleStore l'unico modello di iPhone 5c è quello da 8GB. Sul sito internet della Tre viene proposto anche quello da 16GB: è il modello vecchio? Ma la memoria interna è espandibile con micro SD oppure no?

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

memoria sd? sembra che non hai mai visto un iphone.

 

 

....  Giuca .... :ghghgh: 

 

 

 

 

No non ha memoria espandibile l'iphone, mentre quello da 16 Gb non e' piu' in commercializzato da Apple ed e' lo stesso identico modello dell 8gb solo con piu' gb .... di 5c non esiste un vecchio o nuovo modello ..

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

memoria sd? sembra che non hai mai visto un iphone.

Purtroppo no. E me lo posso permettere solo acquistandolo in 30 rate con la Tre a 10 € al mese. L'unica cosa che mi scoccia sono i € 120 di anticipo traffico da dare. Se potessi spenderei subito € 429 per prenderlo..ma purtroppo non posso. 

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no. E me lo posso permettere solo acquistandolo in 30 rate con la Tre a 10 € al mese. L'unica cosa che mi scoccia sono i € 120 di anticipo traffico da dare. Se potessi spenderei subito € 429 per prenderlo..ma purtroppo non posso. 

ciao stefano,

posseggo felicemente da poco più di un anno un iPhone 5C da 16 GB, con il quale mi trovo molto bene perchè fa il suo mestiere (telefono) ed altro. in più è molto sottile, non so se più sottile degli altri modelli, ma sicuramente più del 4 che possedevo.

 

Se può esserti di qualche utilità, mi risulta che Apple abbia già deciso di abbandonare la produzione di questo modello nel prossimo anno...

comunque resta, a mio modesto avviso, un ottimo telefono  :rolleyes:

"Tutti ti valutano per quello che appari. Pochi comprendono quel che tu sei" N. Machiavelli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no. E me lo posso permettere solo acquistandolo in 30 rate con la Tre a 10 € al mese. L'unica cosa che mi scoccia sono i € 120 di anticipo traffico da dare. Se potessi spenderei subito € 429 per prenderlo..ma purtroppo non posso. 

 

Perdonami, ma non ti conviene allora rivolgerti al mercato dell'usato?

Magari, risparmiando qualche mese.

 

posseggo felicemente da poco più di un anno un iPhone 5C da 16 GB, con il quale mi trovo molto bene perchè fa il suo mestiere (telefono) ed altro.

 

Beh, vorrei anche vedere che non lo faccia: ha lo stesso hardware del 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...