Vai al contenuto

Parallels 10 con windows 8...serve antivirus?


Messaggi raccomandati

Con Microsoft l'antivirus ci vuole chiaramente, anche se stai usando Parallels in virtualizzazione..... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che quasi quasi si può arrangiarsi con quello di fabbrica? 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che quasi quasi si può arrangiarsi con quello di fabbrica? 

 

Lo uso sul lavoro da quando è uscito win 8, ho fatto alcune prove e me le ha bloccate, contando che nessun antivirus è infallibile, per me basta e avanza, è gratis e  incluso nel sistema operativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante.

Ve lo chiedo perchè ho da due giorni a casa il pc nuovo di mia sorella, che le darò domenica, e vorrei consegnarglielo pronto all'uso. L'ho già acceso e configurato, dato un'occhiata a Win 8, e scaricato Avast free, che mi è stato da più parti consigliato.

Con questa dotazione dovrebbe essere sufficiente, no?

 

Dentro c'è anche la versione di prova di McAfee Life Safe - Internet Security che dura 30 giorni, ma potrei anche forse eliminarlo. Non vorrei che troppi antivirus insieme facessero casini :mhh:  

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì esatto.

Ora come firewall c'è quello di McAfee, che spero lascerà il posto a Win quando questo sarà scaduto.

Invece come antivirus e antispyware mi segna contemporaneamente attivi sia Avast che McAfee.

Forse mi conviene disattivare Avast e attivarlo solo quando sarà scaduto McAfee  :mhh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante.

Ve lo chiedo perchè ho da due giorni a casa il pc nuovo di mia sorella, che le darò domenica, e vorrei consegnarglielo pronto all'uso. L'ho già acceso e configurato, dato un'occhiata a Win 8, e scaricato Avast free, che mi è stato da più parti consigliato.

Con questa dotazione dovrebbe essere sufficiente, no?

 

Dentro c'è anche la versione di prova di McAfee Life Safe - Internet Security che dura 30 giorni, ma potrei anche forse eliminarlo. Non vorrei che troppi antivirus insieme facessero casini :mhh:  

invece di regalargli un mac,gli regali un pc?

vergogna!! :ghghgh: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse dipeso da me le avrei detto di prendersi un Mac, e invece un giorno mi dice "ho preso il computer nuovo!".. ormai il danno era fatto  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc ... allora per dispetto sul Pc di tua sorella leverei ogni antivirus .... cosi' da abbandonarlo al suo destino .... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastardissima e bellissima idea, però poi le grane le devo sistemare io  :ninja:  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante.

Ve lo chiedo perchè ho da due giorni a casa il pc nuovo di mia sorella, che le darò domenica, e vorrei consegnarglielo pronto all'uso. L'ho già acceso e configurato, dato un'occhiata a Win 8, e scaricato Avast free, che mi è stato da più parti consigliato.

Con questa dotazione dovrebbe essere sufficiente, no?

 

Dentro c'è anche la versione di prova di McAfee Life Safe - Internet Security che dura 30 giorni, ma potrei anche forse eliminarlo. Non vorrei che troppi antivirus insieme facessero casini :mhh:  

 

NON aggiungere un ennesimo antivirus a quello che c'è già.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Antivirus alla volta ... Winzoz vuole un solo antivirus ..... :ninja:

 

 

 

 

 

 

 

li' produrra' poi di suo ........ :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho eliminato McAfee, che tanto sarebbe durato solo un mese.

Ho lasciato windoz firewall come firewall e avast per il resto.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho eliminato McAfee, che tanto sarebbe durato solo un mese.

Ho lasciato windoz firewall come firewall e avast per il resto.

 

 

Cerca di capire, con avast hai due antivirus nel computer, oltre a rallentare il sistema, è come portarsi dietro un bambino cretino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi anche su Winzoz si può finalmente dire che si protegge da solo? Come OSX?  :shock:

 

Se è così elimino Avast all'istante!

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Provvedo!

 

Comunque Luca non è il mio nome  :DD

Dovrei finalmente decidermi a trovare un nickname non fuorviante...  :mhh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Comunque Luca non è il mio nome  :DD

Dovrei finalmente decidermi a trovare un nickname non fuorviante...  :mhh:

 

Sarebbe il caso Luca ..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...