Vai al contenuto

chrome non legge Microsoft Silverlight


LorenzoFRS

Messaggi raccomandati

Salve, a tutti ho un problema Microsoft Silverlight è installato sul mio mac ma pultroppo non viene individuato da google chrome, ho provato a cancellare entrambi e a installarli di nuovo ma niente da fare safari legge Silverlight e google chrome no, ho riavviato il computer ho provato tutte le cose più base ma non riesco a farlo funzionare su google chrome qualcuno ha avuto lo stesso problema  e potrebbe aiutarmi?Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

idem per me e per molti altri "Tutti" .... Purtroppo su Mac al momento e' cosi' non c'e' soluzione ......

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

idem per me e per molti altri "Tutti" .... Purtroppo su Mac al momento e' cosi' non c'e' soluzione ......

ah pensavo di essere l'unico perché qualche tempo fa funzionava...con il sistema operativo precedente

comunque grazie mille :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Safari invece dovrebbe funzionare senza problemi e idem Mozilla

 

E di questo ne eravamo coscenti ...... ma su Chrome il poblema rimane .....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

E di questo ne eravamo coscenti ...... ma su Chrome il poblema rimane .....

Eh si, anche se almeno non dobbiamo perder tempo a cercare di capire come risolverlo. Ce lo dice Google che per  problemi dati al suo browser ( e forse anche per altri motivi...vedi alla voce Microsoft), ha smesso il supporto.

Io ad esempio uso skygo con safari ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io lo uso con Safari ma non posso replicarlo sulla mia Chromcast perche' quest'ulma lavora solo inerfacciata con Chrome.... ok che ci posso fare molto altro ma avere sky Go sulla Chromcast non sarebbe stato malaccio.....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...