Vai al contenuto

garageband suoni aggiuntivi..


Messaggi raccomandati

Salve, è un mese circa che ogni giorno provo a scaricare i suoni aggiuntivi più i drummer che garageband mi propone all accesso del programma, io do l'ok ogni volta, viene la barra del download che indica di solito miliardi di ore rimanenti (la connessione di casa va benissimo) e spesso lasciandolo fare dopo un po si alternano due finali diversi, il primo che mi chiede la password per andare avanti ed installare, alche' contento gliela do ma di fatto all accesso successivo mi risulta che mancano sempre quei 10 Gb circa di contenuti aggiuntivi, la seconda che esce fuori un messaggio tipo: garageband non è riuscita a installare etc etc chiudere e riaprire etc etc.

Cosa posso fare oltre che bestemmiare? Grazie

Uso maveriks ma un mese fa installai anche yosemite e lo faceva anche li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perché non voglio usare la nuova versione di Garageband... suoni aggiuntivi da scaricare?!? io ho già tutto quel che mi serve nei Jampack.

non sono veri e propri suoni ma sono loop e drummer quindi di per se chi non usa i citati non risente di questo piccolo problema...poi per quanto riguarda l'aggiornare o no io ho riscontrato 2 problemi al momento...una leggera incompatibilità con amplitube plugin che si può tranquillamente risolvere e questa cosa per il resto non ho riscontrato grossi problemi...

mi sento di aggiungere quindi che l'unico problema in attesa di risoluzione sia solo questo dei loop

Link al commento
Condividi su altri siti

I loop in effetti non li uso, ma i drummer mi piacciono molto così evito di fare il robot con la tastiera suonando Fill degni del peggiore midi file!, ho risolto comunque, mi sembra ci siano tutti ora, boh, ho solamente riprovato ad installare di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la latenza dovresti dirmi che scheda audio usi...per il caricamento dei preset invece prova ad utilizzare la versione standalone e vedere se hai gli stessi problemi..per quanto riguarda l'incompatibilità di garageband alla fine è solo che il programma ( se comprato regolarmente come nel mio caso ) viene sempre a spuntare una finestra di software non registrato nonostante venga fatta tale autorizzazione dal manager quindi posso tranquillamente darti una mano per gli altri due problemi appena mi risponderai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Allora non sono il solo! In effetti sul mac book pro di mia figlia succede la stessa cosa anzi: lei non è riuscita ad aggiornare l'ultima versione di itunes. Avevo aperto un altro post su domande stupide ma forse ho formulato male la domanda. Speriamo in una rapida soluzione a questo problema fastidioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

raga io ho lo stesso problema..... non riesco a tirare giù la libreria di suoni aggiuntivi... anche a me inizia a scaricare, ad un certo punto mi chiede la password per installare e.... non installa un bel niente... esco rientro e sono sempre gli stessi giga da scaricare....

 

la cosa tragica è che io ho già un pezzo su cui lavorare e questo pezzo include alcuni loop che il programma mi dice di non trovare (fanno parte di quelli aggiuntivi..!!)

 

le vostre risposte sono di dicembre 2014 siamo a marzo 2015 e ancora non è stato risolto niente.... in pratica ci stiamo lentamente trasformando in PC.... qua le cose funzionano sempre peggio......

 

PS: non è possibile scaricare i loop da altra fonte e poi installarli direttamente?

 

grazie mille a tutti

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho lo stesso problema..... non riesco a tirare giù la libreria di suoni aggiuntivi... anche a me inizia a scaricare, ad un certo punto mi chiede la password per installare e.... non installa un bel niente... esco rientro e sono sempre gli stessi giga da scaricare....

 

 

 

Guarda che lo avevo installato un pò di tempo fa, l'ho dovuto lasciare acceso di notte per ritrovarmi i suoni, impiega un sacco di tempo, sia a scaricare che ad installare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, installate logic x, e scaricate tutti i suoni scaricabili, dove dentro ci sono anche quelli di garageband, lo so sono tipo una quarantina di gb ma son davvero di qualità, fatto questo non avrete bisogno di scaricarli da garageband, io ho fatto così, uso tutti e due con le librerie complete. Non so quale sia la spiegazione, forse i server adibiti al Download aggiuntivo di garageband sono fuori uso, vanno quelli di logic però, fate come vi ho detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che lo avevo installato un pò di tempo fa, l'ho dovuto lasciare acceso di notte per ritrovarmi i suoni, impiega un sacco di tempo, sia a scaricare che ad installare.

 

l'ho lasciato più di una notte.... il problema è che ad un certo punto blocca il download e mi chiede la pass per installare....!!! che poi praticamente non installa un bel niente visto che non ha scaricato niente.... riprovo stanotte

 

 

Allora, installate logic x, e scaricate tutti i suoni scaricabili, dove dentro ci sono anche quelli di garageband, lo so sono tipo una quarantina di gb ma son davvero di qualità, fatto questo non avrete bisogno di scaricarli da garageband, io ho fatto così, uso tutti e due con le librerie complete. Non so quale sia la spiegazione, forse i server adibiti al Download aggiuntivo di garageband sono fuori uso, vanno quelli di logic però, fate come vi ho detto!

 

se stanotte (faccio ultimo tentativo) non funziona, domani metto in download Logic X. è gratuito vero?

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricalo su torrent, se poi ti ci trovi bene lo compri

 

eh purtroppo non uso torrent da una vita non ho programmi non ho fonti.... cmq è mai possibile che in questo diamine di paese non si possano mai fare le cose in regola?

costa 200 euro.... in pratica hanno i server di GB down per spingerti a comprare Logic?

sono davvero senza parole.... grazie per le dritte ludregi ma davvero resto senza parole per come fanno funzionare le cose... che schifo

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so immagino sia così, boh, che poi oltretutto garageband io l ho pagato, poco ma l ho pagato, quindi un minimo di supporto lo dovrebbero dare, comunque fai così poi fammi sapere se ti è andata bene, io ho risolto così. Ciao e di nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho lasciato più di una notte.... il problema è che ad un certo punto blocca il download e mi chiede la pass per installare....!!! che poi praticamente non installa un bel niente visto che non ha scaricato niente.... riprovo stanotte

 

 

Ma chi te lo ha detto che non ha scaricato?

Se ti chiede la pass per l'installazione vuol dire che deve inserire nel sistema i dati che ha scaricato e ha bisogno del consenso dell'amministratore, basta avere pazienza e aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh purtroppo non uso torrent da una vita non ho programmi non ho fonti.... cmq è mai possibile che in questo diamine di paese non si possano mai fare le cose in regola?

costa 200 euro.... in pratica hanno i server di GB down per spingerti a comprare Logic?

sono davvero senza parole.... grazie per le dritte ludregi ma davvero resto senza parole per come fanno funzionare le cose... che schifo

 

Scusa

secondo te un'azienda che vale 720 miliardi di dollari ha bisogno di chiudere i server per far comprare un programma da 199 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti scarichi transmission per Mac, vai su torrentz.com e scrivi logic x, lo trovi subito

 

mi dice che non ha fonte.... non li so usare i torrent purtroppo :(

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi te lo ha detto che non ha scaricato?

Se ti chiede la pass per l'installazione vuol dire che deve inserire nel sistema i dati che ha scaricato e ha bisogno del consenso dell'amministratore, basta avere pazienza e aspettare.

 

fatto sta che, pur avendo installato circa 8 volte...

A) non ci sono le loop sul mac

B) continua a darmi disponibile la possibilità di scaricarle e continua a ripartire il download

sec te se me le avesse già installate mi darebbe ancora la possibilità di scaricarle???

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì succedeva la stessa cosa anche a me, ad un certo punto chiedeva la pwd e dopo averla data non succedeva niente, infatti se andavi a vedere i suoni aggiuntivi da scaricare era come essere tornati punto e a capo. Strano che su torrentz non ci siano fonti, prova su kickass

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto sta che, pur avendo installato circa 8 volte...

A) non ci sono le loop sul mac

B) continua a darmi disponibile la possibilità di scaricarle e continua a ripartire il download

sec te se me le avesse già installate mi darebbe ancora la possibilità di scaricarle???

 

Lo ha fatto anche a me, si trattava solo di aspettare, ci mette un sacco di tempo anche ad installare, ovviamente sui singoli problemi (server lento ecc) non metto parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ha fatto anche a me, si trattava solo di aspettare, ci mette un sacco di tempo anche ad installare, ovviamente sui singoli problemi (server lento ecc) non metto parola.

 

a me l'installazione la termina pure.... indicizza le loop ecc ecc.. una volta terminato il tutto: non cambia niente :)

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'installazione la termina pure.... indicizza le loop ecc ecc.. una volta terminato il tutto: non cambia niente :)

 

Tra l'altro i suoni aggiuntivi li avevo anche comprati, non ricordo con che versione di GB, ma erano pochi euro, poi ho provato Logic che ho trovato irritante, per tornare a Reaper che è sempre stato il mio preferito, tenendo presente che lo uso come multitraccia per musica suonata (non per blocchetti di loop da trascinare sulle tracce, mi permetto solo di fare un montaggio per la base di batteria (quando suono)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non so immagino sia così, boh, che poi oltretutto garageband io l ho pagato, poco ma l ho pagato, quindi un minimo di supporto lo dovrebbero dare, comunque fai così poi fammi sapere se ti è andata bene, io ho risolto così. Ciao e di nulla

Non l'ho quasi mai usato finora Garage Band, ma da alcuni giorni mi ci sto divertendo.

Ho visto che c'è la nuova versione che costa 4 euro e qualcosa. Ma come mai se lo mettono gratis con il Mac l'aggiornamento poi si paga? Non che sia un problema spendere 4 euro, visto che il software sembra valido e per quello che offre è praticamente regalato, ma mi chiedo: ad ogni nuova versione si dovrà pagare?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...