Vai al contenuto

Vari problemi Iphone 5


ispanicojon

Messaggi raccomandati

Salve a tutti  ho un iphone 5 con ancora 6 mesi di garanzia (sono nel secondo anno ) acquistato da euronic
Detto questo attualmente il telefono presenta varie problematiche

 Tasto standby non funziona piu' ( rientro nella campagna dell'apple )

 Problema fotocamera :
1  mi e' capitato (qualche volta )che in qualche  video mi uscivano delle bande verticali viola ( vedasi link)
https://vimeo.com/113783458


2  facendo delle panoramiche molte  volte mi escono strisce nere orrizontali nel risultato (vedasi allegato)
vs1ens.jpg
2ic06c9.jpg


 Alcune volte il cellulare passa in modalita silenzioso vibrando (se inserita ) nonstante sia gia' in silenzioso ,  appare il simbolo il tutto  in maniera autonoma  ,si presenta in maniera piu evidente al tatto sul latto dei tasti del  volume(vedasi link)


https://vimeo.com/113698676

https://vimeo.com/113698677

https://vimeo.com/113698678


Avrei 3 domande da farvi

1 Rientrando nella campagna apple per la sostituzione del tasto , credete che possano fare anche qualcosa per gli altri problemi presenti o devo portarlo direttamente al venditore ?

2 Tutti questi problemi da cosa potrebbero essere causati ?

3 Il telefono presenta dei segni dovuti a due cadute (vedasi allegato ), potrebbero crearmi problemi per la garanzia ? Preciso che lo schermo non ha alcun problema solo la cornice risulta scheggiatta

IMG_0404.jpg
IMG_0405.jpg
IMG_0408.jpg
http://s16.postimg.org/o9xonygn5/IMG_0406.jpg
http://s16.postimg.org/4odt5i3lt/IMG_0407.jpg





Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i problemi relativi a fotocamera, tasto sleep e tasto silenzioso sono da imputare alla caduta. Detto ciò non so se lo sostituiranno senza far storie...

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ciò che concerne i problemi che sembrano software riporta tutto alle impostazioni di fabbrica dopo aver fatto un backup.

Usalo un po' " pulito " e guarda cosa succede.

Qualora non cambiasse nulla chiedi la sostituzione di un rigenerato per il problema che hai relativo al tasto standby.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un mio amico che aveva un leggero segno di caduta non gli è stato riparato in garanzia all'Apple store...

il problema delle barre nere sulle panoramiche son divuti al fatto che non tieni sempre allo stesso livello l'iphone quando ti giri ma fai su e giu

per il resto good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Rientrando nella campagna apple per la sostituzione del tasto , credete che possano fare anche qualcosa per gli altri problemi presenti o devo portarlo direttamente al venditore ?

2 Tutti questi problemi da cosa potrebbero essere causati ?

3 Il telefono presenta dei segni dovuti a due cadute (vedasi allegato ), potrebbero crearmi problemi per la garanzia ? Preciso che lo schermo non ha alcun problema solo la cornice risulta scheggiatta

 

In ordine:

 

1 - No: la campagna di sostituzione gratuita del circuito, se aventi diritto, consente di vedersi riparato solo il flex power/audio/muto;

2 - Chi può dirlo?

3 - Sì, potrebbero. E molto probabilmente lo faranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il tasto posso dirti che mio fratello ha appena fatto sistemare il suo (ho fatto io le pratiche e tutto il resto).

Hanno sostituito anche videocamera e batteria. Tutto gratuito con la campagna di sostituzione, ma il suo era immacolato (mai caduto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...