Vai al contenuto

Hello I'm back...


mareskino

Messaggi raccomandati

Dopo anni di latitanza sono tornato su Italiamac, non sarò presente come prima (era il lontano 2007 data in cui mi sono registrato), ma spero di contribuire ogni tanto presentando qualche nuovo prodotto Hi-tech nella sezione "il mio ultimo acquisto".

 

 

Con l'occasione mando un affettuoso saluto a tutti gli utenti che mi conoscono e con cui anni fa passavo intere giornate qui sul forum a per scambiarci consigli e non solo.  :ok:  :ok:

 

 

:ciao:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato  :ciao: 

adesso al 3d il mio ultimo acquisto si aggiungeranno una lunga serie di post :DD

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Il topic sugli acquisti ha attraversato anni di crisi da quando non stavi più postando….. Bentornato!!  :ok:

 

arieccolooo!!

bentornato!  :clap:

 

bentornato  :ciao:

adesso al 3d il mio ultimo acquisto si aggiungeranno una lunga serie di post :DD

 

arieccolooo!!

bentornato!  :clap:

 

 

 

Grazie!  :oops:  :ok:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mare ...... tacci de pippo e' tornato ............. :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 

Mi hai abbandonato con sti 4 Pazzi ....... :facepalm:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey, ci eri mancato, che fine avevi fatto?

 

2e3mzo7.jpg

 

Bentornato comunque...  :ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey, ci eri mancato, che fine avevi fatto?

 

2e3mzo7.jpg

 

Bentornato comunque...  :ghghgh:

 

In giro per il web  :ok:

 

 

Ciao Mare ...... tacci de pippo e' tornato ............. :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 

Mi hai abbandonato con sti 4 Pazzi ....... :facepalm:

 

 

:ok:  :clap: Bella Glacy

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato! me li ricordo ancora i tuoi 3d.

 

Giuca il Buon Mareskino lo conosco dal lontano 2007 ed anche di persona purtroppo..... :facepalm:  e' un carissimo amico ...... Carissimo come "Pecunia" gli si addice molto..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti... :oops:  :ok:  colgo l'occasione per dirvi che in questo periodo ho video recensito qualche prodotto Hi-tech, se vi va di dare uno sguardo cliccate nella mai firma "Il Mio Yotube"  :ciao:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato Mareskino, ma l'iphone incelofanato poi lo hai venduto oppure aspetti che arrivi a un milione di dollari :D

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato Mareskino, ma l'iphone incelofanato poi lo hai venduto oppure aspetti che arrivi a un milione di dollari :D

 

 

ahahaha sempre bello sigillato  :ghghgh:

 

 

 

 

Bentornato amico mio. Anche io vado e vengo...

 Grazie!  :ok:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...