Vai al contenuto

OS X 10.5 su Power Mac G5 - help


Messaggi raccomandati

In caso ci potrersti mettere (bisgona informarsi se e quale è possibile) anche un hard disk SSD che velocizzerebbe molto l'esecuzione dei programmi e, se non ti serve spazio, lo prendi a pochi euro di piccole dimensioni (giusto per i programmi e qualcosina d'altro)

http://www.visualdrome.net

skype: visualdrome

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

In caso ci potrersti mettere (bisgona informarsi se e quale è possibile) anche un hard disk SSD che velocizzerebbe molto l'esecuzione dei programmi e, se non ti serve spazio, lo prendi a pochi euro di piccole dimensioni (giusto per i programmi e qualcosina d'altro)

Ok ci penserò, ma non vorrei spenderci troppi soldi essendo un computer oggettivamente superato.

Ieri mi ha dato un paio di kernel panic, uno mentre riparavo i permessi del disco, l'altro aprendo un sito con Safari... brutto segno? Con Tiger non capitava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ci penserò, ma non vorrei spenderci troppi soldi essendo un computer oggettivamente superato.

Ieri mi ha dato un paio di kernel panic, uno mentre riparavo i permessi del disco, l'altro aprendo un sito con Safari... brutto segno? Con Tiger non capitava.

 

Cito me stesso, i panic erano causati dalla RAM non di marca.

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio i powerpc fanno boot solo da ide e firewire l'USB non ti serve a nulla cmq leopard si trova fai un reset della pram e premi alt all'avvio altrimenti.... installi tiger e fai partire "Leopard Assist" 

fonte: bravo smanettone :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio i powerpc fanno boot solo da ide e firewire l'USB non ti serve a nulla cmq leopard si trova fai un reset della pram e premi alt all'avvio altrimenti.... installi tiger e fai partire "Leopard Assist" 

fonte: bravo smanettone :)

 

Ti ringrazio per le info, ma ho gia' risolto se vedi dai commenti precenti ;) Cos'e' Leopard Assist?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...