Vai al contenuto

Aiuto xcode


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti stamattina ho riscontrato un problema con Xcode 6.1

se apro un nuovo progetto e faccio partire il simulatore su iPhone 6 mi da un errore di cui posto un immagine

Lo stesso progetto se parte il simulatore ma con impostato iPhone 5 va regolarmente,la stessa cosa con progetti creati prima 

Help help 

Qui trovate l'immagine: 2dr5qg3.png

 

Ho provato ad eliminare Xcode e riscaricarlo ma niente

Ieri funzionava regolarmente stamattina ha funzionato fino ad un certo punto poi ha iniziato a dare questo problema

avrò cambiato qualche impostazione?

AIUTOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

quell'errore si riferisce alla mancanza di qualche file necessario.

Sfortunatamente è un errore difficile da correggere.

se il simulatore iphone 5 ti va probabilmente è corrotto il simulatore iphone 6, quindi ti suggerisco di riscaricare quest'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre in fondo all finestra di errore mi dice questo Please rebuild precompiled header '/Users/sviser/Library/Developer/Xcode/DerivedData/ModuleCache/1M9N77PFKKV7Z/UIKit-2M4VYLEDI34V0.pcm'

 

Qualcuno che sa di cosa si tratta e cosa fare?

Ho provato nel tasto Run a cliccare sulla piccola frecce scegliendo Profile il simulatore funziona e parte anche l'applicazione

Aiutoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sembra che sono riuscito a risolvere il problema:Stanotte (causa connessione lentissima) ho scaricato la versione di xCode 6.1 precedente alla mia (avevo installato la 6.1.1) e stamattina ho provato tutto è tornato a funzionare correttamente simulatore  per iPhone 6 e 6+ 

Non ho provato a eliminare la cartella DerivedData visto che tutto funzionava, semmai capitasse di nuovo proverò

Tra l'altro questa cartella contiene tutti i file con i nomi che avevo dato alle prove che avevo fatto  che mi causavano quel problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...