Vai al contenuto

Applicazioni restano minimizzate


alessio.c

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

a seguito dell'aggiornamento a Yosemite sto riscontrando uno sgradevolissimo problema.

 

Quando lancio molte applicazioni (tante, ma non tutte) sia direttamente che cliccando su un file associato, queste restano minimizzate nel dock.

Ad esempio, lancio il terminale da spotlight ma compare solo l'icona, stessa cosa cliccando su una immagine.. si apre anteprima ma resta minimizzata e non c'è modo di massimizzarla.

Ho controllato in "uscita forzata" ed i programmi risultano aperti.

Ho fatto il ripristino del privilegi su disco.

Se clicco sull'icona dicendo "Mostra tutte le finestre" non viene visualizzato nulla...

 

 

Help please :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è il problema?

 

Un'applicazione puo' benissimo lanciarsi senza avere finestre aperte.

 

Per capire in che applicazione ti trovi, ti basta leggere qual è la prima voce del menu' a destra della mela.

 

Per vedere tutte le applicazioni che hai aperto, fai cmd tab e ancora tab per spostarti da una all'altra, oppure Q per uscire da un'applicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non hai capito.

 

clicco su una immagine e, al posto di aprirsi la finestra del programma ANTEPRIMA, questo resta minimizzato nella dock e NON può essere massimizzato.

Stessa cosa se provo ad aprire altri programmi, restano in dock e qui non sono utilizzabili.

 

Ovviamente in cmd tab le vedo, ma se provo a muovermi su questa la finestra comunque non si apre e dal menù in alto risulta che sono in quella app.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...