Vai al contenuto

Sfruttare Apple TV


Messaggi raccomandati

1- Ciao!vorrei usare una Apple TV nel mio negozio per far girare delle immagini e presentazioni di Keynote?è possibile farlo senza fare lo streaming da qualche dispositivo? O con il fatto che non è ancora aperta agli sviluppatori nn è possibile?

2- voi come la usate?io aspetto da anni che ci si possa installare altre app ma x ora è solo un desiderio

Link al commento
Condividi su altri siti

appleTV collegata ad una TV o monitor, e un mac collegato in wi-fi da cui buttare contenuti sulla appleTV.

Grazie giuca, speravo ci fosse una possibilità di non dover fare per forza uno streaming...mi metto il cuore in pace

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie giuca, speravo ci fosse una possibilità di non dover fare per forza uno streaming...mi metto il cuore in pace

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

cioè cosa volevi fare?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto far riprodurre delle diapositive fatte con Keynote,solo che dall'iPhone non posso fare lo streaming perchè lo uso e non credo possa fare lo streaming con l app aperta in background,iPad idem e sul posto di lavoro non ho ancora messo mac

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Apple TV first-gen è OS X compatibile, e quindi puoi installarci Leopard/Snow Leopard.

Se solo ne avessi una!

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Apple TV first-gen è OS X compatibile, e quindi puoi installarci Leopard/Snow Leopard.

Se solo ne avessi una!

dove l'hai letto? 

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

si con la appleTV 1 gen (quella bianca quadrata) ci potevi fare un sacco di belle cose. infatti su ebay se ne trovano ancora, modificate e ... caruccie!

Esatto, anche se per metterci OS X a quel prezzo mi tengo il mio Air e se proprio devo mi compro un cavetto Thunderbolt HDMI.

Non aspettatevi prestazioni da urlo, nemmeno come su un Mac vero, ma almeno è un buon motivo per riutilizzarla.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto far riprodurre delle diapositive fatte con Keynote,solo che dall'iPhone non posso fare lo streaming perchè lo uso e non credo possa fare lo streaming con l app aperta in background,iPad idem e sul posto di lavoro non ho ancora messo mac

Se sono solo immagini basta che le carichi su iCloud o flikr è da lì la Apple TV se le prende è le riproduce..

Sent from my iPhone using Tapatalk

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono solo immagini basta che le carichi su iCloud o flikr è da lì la Apple TV se le prende è le riproduce..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Di Flickr non lo sapevo,ci potrebbe stare anche se avrei preferito riprodurre presentazioni fatte con Keynote,peró grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Di Flickr non lo sapevo,ci potrebbe stare anche se avrei preferito riprodurre presentazioni fatte con Keynote,peró grazie

OS X is the way...

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

upgrade RAM e SSD per la Atv 1?  :ghghgh:

Scherzi a parte, conviene forse comprare ancora uno dei primi mac mini Intel con Intel Core Solo o Core Duo...

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

upgrade RAM e SSD per la Atv 1?  :ghghgh:

Scherzi a parte, conviene forse comprare ancora uno dei primi mac mini Intel con Intel Core Solo o Core Duo...

 

N.

Beh, non so ma la RAM e l'SSD potresti aggiornarli, ma a sto punto ti prendi un Mini anche usato e via. ;)

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi le slide fatte con Keynote e le trasformi in immagini, alla peggio facendo degli screenshot con ciascuna diapositiva a tutto schermo.

Poi le salvi come foto e le imposti come screensaver della Apple TV, con un ordine preciso.

Pare di tornare nel 1993, un po' di intentiva non ha mai fatto male a nessuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Flickr non lo sapevo,ci potrebbe stare anche se avrei preferito riprodurre presentazioni fatte con Keynote,peró grazie

E se esporti la presentazione come filmato, la copi su una penna usb e la metti direttamente nella tv (se ha una porta usb) a costo praticamente 0? 

Un esperto è una persona che, evitando tutti i piccoli errori, punta direttamente alla catastrofe

Mac Book Pro 13"  2017, processore  3,3GHz Intel Core i5 Big Sur 11.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa 99€ Nuova, 69€ ricondizionata e serve per fruire di film e contenuti multimediali senza un computer, di cui può divenire all'occorrenza un secondo schermo senza bisogno di cavi.

Non parliamo di chissà quali cifre e le sue funzioni le fa, certo aveva più senso comprarla nel 2012 appena aggiornata che non oggi che ha diversi anni sulle spalle in attesa di novità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa 99€ Nuova, 69€ ricondizionata e serve per fruire di film e contenuti multimediali senza un computer, di cui può divenire all'occorrenza un secondo schermo senza bisogno di cavi.

Non parliamo di chissà quali cifre e le sue funzioni le fa, certo aveva più senso comprarla nel 2012 appena aggiornata che non oggi che ha diversi anni sulle spalle in attesa di novità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa 99€ Nuova, 69€ ricondizionata e serve per fruire di film e contenuti multimediali senza un computer, di cui può divenire all'occorrenza un secondo schermo senza bisogno di cavi.

Non parliamo di chissà quali cifre e le sue funzioni le fa, certo aveva più senso comprarla nel 2012 appena aggiornata che non oggi che ha diversi anni sulle spalle in attesa di novità.

 

Beh certo ma la soluzione con la chiavetta riportata sopra è sicuramente poiù economica..tutto la..

Diverso il discorso se serve per altre mansioni.. :DD

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...