Vai al contenuto

Magliettina apple macintosh, che ne pensate?


Messaggi raccomandati

personalmente avrei messo solo il logo.

 

L'idea era quella, poi ho voluto aggiungere anche la scritta. Anche se in realtà io non ho un macintosh ma un iMac hahaha  :ghghgh: . Adesso pensavo alla prossima, mi consigli qualcosa ? 

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, credevo non l'avessi fatta tu!

Comunque secondo me era più bella con il logo del Finder, anche se il logo "classic" è molto retro.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, credevo non l'avessi fatta tu!

Comunque secondo me era più bella con il logo del Finder, anche se il logo "classic" è molto retro.

 Giusto il finder  :ok: Non ci avevo pensato. Ora creo subito una grafica. Comunque se vi interessano contattatemi in privato

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ok ok, spero di non aver sbagliato sezione  :ghghgh: . Volevo condividere con voi questa maglietta fatta da me e sentire che ve ne pare :ciao:

http://i.imgur.com/bjjLwOV.jpg

Brutta come la merd@.

Potevano scriverci direttamente "sfigato".

M̶a̶c̶b̶o̶o̶k̶ ̶P̶r̶o̶ ̶r̶e̶t̶i̶n̶a̶ ̶1̶3̶"̶ ̶2̶0̶1̶4̶  Macbook Pro retina 15" 2014  i̶P̶h̶o̶n̶e̶ ̶6̶ ̶p̶l̶u̶s̶ ̶6̶4̶g̶b̶  iPhone 6 64gb  iPad Air cellular 64gb  iPod Shuffle 4gb  Apple TV  M̶a̶c̶b̶o̶o̶k̶ ̶1̶2̶"̶
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta come la merd@.

Potevano scriverci direttamente "sfigato".

 

Ciao caro, se ti va posso fartene una con scritto. "Sfogo le mie frustrazioni sui forum". Costo 10€ spedizione gratis  :ok: fammi sapere ciao

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco tutte le maglie messe assieme. L'album verrà aggiornato ogni giorno con i nuovi arrivi 

https://www.facebook.com/pages/Homebrew-T-Shirt/854995454517579

 

la t-shirt "slide to unblock" la trovo geniale!! :)

molto carine complimenti… 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco tutte le maglie messe assieme. L'album verrà aggiornato ogni giorno con i nuovi arrivi

https://www.facebook.com/pages/Homebrew-T-Shirt/854995454517579

Il Cappello Parlante, li stemmi di Grifondoro e Sepeverde, i Doni della Morte e quella sul touch ID-touch me... Sono le mie preferite :love:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò nostalgico ma l unica maglietta Apple che metterei sarebbe quella old style bianca con mela iridata :) PS non mi piacciono particolarmente qualche colore in più non guasterebbe a mio parere, so che i costi salgono ma punterie sulla qualità piuttosto che la quantità di loghi in bitmap presi qua e la, premettendo che se le vuoi vendere non puoi, o meglio, non potresti.... Fine anni 90 facevo la serigrafia x le tendine auto, in una feci la cazzata di metterci luky Luke, non Apple, fatto sta che alla fine dovetti sborsare 25 milioni delle vecchie lire x avere il copyright x 3 anni sull immagine di luky Luke, serigrafata o litografata,e comunque poi dovevano vagliare la cosa xke ovviamente non potevi disegnare luky mentre si inchiappettava il cavallo :) quindi occhio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta come la merd@.

Potevano scriverci direttamente "sfigato".

A mio modestissimo parere è meglio essere sfigati che cafoni ignoranti, a prescindere dal fatto che ti piaccia o meno, ti hanno allevato i lupi od è semplice frustrazione?
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cappello Parlante, li stemmi di Grifondoro e Sepeverde, i Doni della Morte e quella sul touch ID-touch me... Sono le mie preferite :love:

 

Grazie mille 

 

la t-shirt "slide to unblock" la trovo geniale!! :)

molto carine complimenti… 

 

Ti ringrazio :) 

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

Le magliette sono molto carine però alcune non sono corrette ortograficamente: se l'articolo indeterminativo precede una parola che inizia per vocale si usa "an" invece di "a". Quindi, ad esempio, "My 500 is AN Abarth" e non "is a". La regola viene meno se la vocale precede una "h" perché in inglese è sonora quindi "a hotel" e non "an hotel". Poi "I'm AN app develoPER" non "development" cioè "Sono uno sviluppatore di App"; come hai scritto tu è "Sono uno sviluppo di App" o "Sono lo sviluppo di una App". Un altro appunto: ci sono marchi noti, non rischi di avere qualche problema per riproduzioni non autorizzate? Comunque nel complesso un bel lavoro e molta fantasia. Complimenti!

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Le magliette sono molto carine però alcune non sono corrette ortograficamente: se l'articolo indeterminativo precede una parola che inizia per vocale si usa "an" invece di "a". Quindi, ad esempio, "My 500 is AN Abarth" e non "is a". La regola viene meno se la vocale precede una "h" perché in inglese è sonora quindi "a hotel" e non "an hotel". Poi "I'm AN app develoPER" non "development" cioè "Sono uno sviluppatore di App"; come hai scritto tu è "Sono uno sviluppo di App" o "Sono lo sviluppo di una App". Un altro appunto: ci sono marchi noti, non rischi di avere qualche problema per riproduzioni non autorizzate? Comunque nel complesso un bel lavoro e molta fantasia. Complimenti!

 

Ciao, grazie mille per la correzione dei miei orrori ortografici, sei stato molto gentile. Si, sto togliendo infatti tutte le shirt con loghi registrati. Sperando che ovviamente le t-shirt tipo quella del macintosh non violino copyright dato che non vi sono loghi ed è solo un disegno di un macintosh. Ti ringrazio ancora ed in caso sei interessato lasciarci un like su fb se ti va. Grazie mille 

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti realizzare una maglietta con un macbook con a fianco un ipad e con a fianco un iphone visti dal davanti?

Di colore bianco, solo i contorni.

Non so come spiegare.

Tipo così.

http://www.macgasm.net/wp-content/uploads/2012/06/NewImage3.png

Se ci aggiungi sotto un "apple user" te lo compro subito :D

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne faresti una così con il logo android sdraiato al posto di quello apple?

http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1577285572_1/-font-b-APPLE-b-font-Tshirt-Computer-font-b-GEEK-b-font-font-b-apple.jpg

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne faresti una così con il logo android sdraiato al posto di quello apple?

http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1577285572_1/-font-b-APPLE-b-font-Tshirt-Computer-font-b-GEEK-b-font-font-b-apple.jpg

 

Potresti realizzare una maglietta con un macbook con a fianco un ipad e con a fianco un iphone visti dal davanti?

Di colore bianco, solo i contorni.

Non so come spiegare.

Tipo così.

http://www.macgasm.net/wp-content/uploads/2012/06/NewImage3.png

Se ci aggiungi sotto un "apple user" te lo compro subito :D

 

Certo, posso farti entrambe le shirt. Ti contatto in privato 

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto, molto gentile :D

Che taglie hai?

Io ho messo su un po di chili.

 

hahahaha  :ok: con queste festività natalizie ti consiglio di prendere una taglia in più  :ghghgh: . S-M-L-XL-2XL-3XL. Nero,bianco,blu,grigio. Uomo e donna ovviamente. Tutti gli altri particolari li leggi su fb, vestono bene dunque se sei m ti consiglio di non rischiare con una taglia in più, non sono strette ma neanche larghe.

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che arrivino :D

I miei amici mi manderanno a quel paese.

 

hehehe in caso dì ai tuoi amici che possono sempre farsi fare t-shirt anti apple :P. Ovviamente forza apple. Comunque ecco a voi le due t-shirt realizzate per from69to1

 

image.png

 
Schermata_2014_12_21_alle_16_01_34.png
Trovate tutto sulla pagina, contattatemi li oppure qui sul forum

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

hehehe in caso dì ai tuoi amici che possono sempre farsi fare t-shirt anti apple :P. Ovviamente forza apple. Comunque ecco a voi le due t-shirt realizzate per from69to1

 

image.png

 
Schermata_2014_12_21_alle_16_01_34.png
Trovate tutto sulla pagina, contattatemi li oppure qui sul forum

 

grazie :)

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...