Vai al contenuto

Quanti dispositivi possedete?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

In ordine di acquisto:

iBook G4 (ha l'hard disk rotto da qualche anno, a breve credo lo butterò via, contestualmente al trasloco)
MacBook Nero (rubato)
iPod Nano 3rd Gen (non lo uso più, è da qualche parte in casa)

MacMini (venduto)

AirPort Express (al momento in una casa non mia)
iPhone 3G (rimasto ad una ex)
MacBook Pro 15 i7 (rubato)
iPhone 4S (rubato)
MacBook Air [Non ricordo le specifiche] (rubato)
iPad (Nuovo iPad) 64 gb (rubato - insieme all'Air subito sopra - fu una serata interessante)
MacBook Air Early 2014 (quello dal quale sto digitando adesso)
iPad Retina 32 gb
iPhone 6

Il tutto nel periodo 2004-2014. Potrei aver dimenticato qualcosa. A spanne, ho versato alla Apple un totale superiore ai 10'000 euro.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lord K : mi piacerebbe un resoconto della 'serata interessante'... :shock: In tutti i casi, mi spiace per i vari furti subiti. :consolare:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

MacBook Air Early 2004 (quello dal quale sto digitando adesso)

Il tutto nel periodo 2004-2014. Potrei aver dimenticato qualcosa. A spanne, ho versato alla Apple un totale superiore ai 10'000 euro.

Lo hai comprato prima che Jobs dicesse: "there's something in the air"  :ghghgh: 

2014 immagino! Come ti stai trovando? La fantomatica batteria da 12 ore regge?

 

cavolo....te ne hanno rubati diversi

Mi vuole fare concorrenza....

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistemato la data. Ed anche il 4S è stato poi rubato.

Mh, un po' furono colpa mia, in molti casi.

La serata interessante: ho lasciato quei due cosi, un netbook non mio ed un paio di occhiali da sole molto belli (dei Marc Jacobs MJ 471S - che sono fuori produzione) in una macchina non chiusa, ma parcheggiata in un cortile privato di una casa con solo due abitazioni.
Qualcuno saltò il cancello. Lo beccai, per puro caso, ma non realizzai dei computer (l'ho incrociato venendo via, gli occhiali da sole erano sul cruscotto e mi accorsi che mancavano). Lo bloccammo, ma ad un certo punto riuscì a divincolarsi e purtroppo il cancello era aperto, l'ha preso d'infilata e s'è lanciato a perdifiato verso un vicino campo rom, non l'abbiamo più ripreso. Ho mollato il colpo temendo di trovarmi in una situazione ancora peggiore, realizzando cosa mancava dalla macchina dopo esser tornato indietro [da allora le mie posizioni sui campi nomadi sono diventate circa quelle di Giuseppe Cruciani della Zanzara].
Il MacBook nero lo lasciai in biblioteca in pausa pranzo (biblioteca piccolina, accesso con tessera nominali, contesto di università nel quale ci si conosce tutti, io ora lo chiudo nell'armadietto, ma ad ogni pausa pranzo ci sono in giro non meno di 10 portatili, tendenzialmente mac e 5 iPad).
Il Pro da 15 sempre dalla macchina, che però era chiusa, serrature distrutte e se non avessimo avuto la polizza atti vandalici il danno sarebbe stato quasi altrettanto ingente, peraltro portarono via tutta la borsa, con dentro un libro di istologia sottolineato e appuntato e pagine e pagine di sintesi e appunti, fu un vero dramma. (due volte mi sono bastate ed il computer in macchina non rimane più).
Il 4S dalla tasca, su un treno dalle parti di El Jadida in Marocco.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

In futuro investi di più in catene e meno in dispositivi Apple.

Per il resto se uno fa una vita avventurosa è più semplice distruggere/farsi rubare/perdere oggetti.

Ricordo ancora quella volta nel Borneo quando grazie alla frusta di Indi ci salvammo da un salto di 35m e una tribù di cannibali..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se fosse la vita avventurosa, andrebbe bene. È farsi svuotare la macchina mentre sei a pranzo da tua madre o a guardare Ghana-Germania, che un po' ti pesa, alla fine.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se fosse la vita avventurosa, andrebbe bene. È farsi svuotare la macchina mentre sei a pranzo da tua madre o a guardare Ghana-Germania, che un po' ti pesa, alla fine.

Machecaz Lord, fammiti immaginare che hai dismesso i panni dello studente e, indossando la Fedora, stai vivendo le mille avventure che la vita può offrirti, metti da parte le fettuccine di mamma della domenica!

:cincin:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari. I panni dello studente mi toccano per altri tre semestri.
Poi vado a svaligiare i templi.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari. I panni dello studente mi toccano per altri tre semestri.

Poi vado a svaligiare i templi.

Stai conseguendo la specializzazione dunque? :)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi devo ancora laureare. Ma in specialità, di base, lavori.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

In futuro investi di più in catene e meno in dispositivi Apple.

Per il resto se uno fa una vita avventurosa è più semplice distruggere/farsi rubare/perdere oggetti.

Ricordo ancora quella volta nel Borneo quando grazie alla frusta di Indi ci salvammo da un salto di 35m e una tribù di cannibali..

 

Indiana Jones/Leone albino, ho letto che volete girare un altro filmi di indi.

Vi prego, no!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Indiana Jones e i problemi di prostatite.  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 21,5

MacBook Pro

iPod nano 4° gen

iPod touch 4°gen

iPhone 5s 64 Gb

iPad mini wifi

Apple Tv

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi devo ancora laureare. Ma in specialità, di base, lavori.

Non lo sapevo... Beh, meglio così. Ora direi che si può chiudere l'OT, per cui:

rMBP Early 2013

iPod Nano 7^ generazione

iPhone 5S 32 GB

iPad 3^ generazione Cellular

Venduto: iPhone 4 16 GB

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho dimenticato il mio iphone 4s su un sidecar in asia.

Dal computer ho visto il tragitto del sidecar, ha girato tutta la cittá ed è tornato dove mi aveva lasciato per ridarmi il telefono.

Gli ho dato una bella mancia.

Per loro un uphone è lo stipendio di un anno.

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque uso diversi apparecchi.

Android, windows, non mi faccio problemi.

Recentemente sono passato al mac per disperazione nei confronti di windows.

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo alla collezione un iPod Shuffle 4a Generazione. 
Utilizzo esclusivo per running e palestra.
A tal proposito si accettano suggerimenti per playlist "motivazionali" e soprattutto "ignoranti" :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone 3GS ( regalato poi ad un familiare)

iPhone 5 (sostituito)

iPhone 5 (sostituito)

iPhone 5 ( venduto)

iPhone 6

iPad Air 2 (sostituito)

iPad Air 2

Macintosh LC III ( del 1993, chiuso tutt'ora nel garage, in attesa che il suo valore aumenti)

iMac 21,5 late 2012

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora continua la Saga del chi c'e' l'ha piu lungo ..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::facepalm:

Questo topic e' utile come mangiare il brodo con la Forchetta..... :oops:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...