Vai al contenuto

Come disattivare funzioni degli auricolari ?


imac72

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

una cosa fastidiosa che mi succede quando uso gli auricolari con l'iPhone è che quando schiaccio il microfono per riattaccare una telefonata parte la musica... succede se l'altro ha già riattaccato e a volte mi accorgo che il canta per ore ... ore...

Da quando poi ho fatto l'aggiornamento mi succede che riattacco una chiamata, parte la musica e se ho un altra chiamata in arrivo la musica nn si spegne, va sopra la chiamata!!

 

La domanda è come disattivo questa funzione? Ho cercato ovunque nelle impostazioni del telefono ma nn ho trovato nulla.

 

Aiuto 

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci ai tasti situati sul cavo degli auricolari allora non credo ci sia modo per disabilitarli tramite iOS

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...