Vai al contenuto

Aceman

Sfumatura su scritta in Illustrator

Recommended Posts

Salve non riesco più a applicare una sfumatura ad una scritta. In pratica la sfumatura me la fa su ogni singola lettera e invece a me serve su l'intera scritta.

Ho un lapsus non mi ricordo più come si fa o è cambiato qualche cosa nelle ultime versioni di Illustrator.

Grazie per gli eventuali aiuti...

Preferisco essere un sognatore fra i più umili, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri. (Kahlil Gibran)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova prima a trasformarla in tracciato (Testo/crea contorno)

oppure cmd+shift+O

si quello lo avevo già fatto, ma mi fa sempre la sfumatura su ogni singola lettera... il bello è che era una cosa che facevo spesso....!!!! :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Preferisco essere un sognatore fra i più umili, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri. (Kahlil Gibran)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti noto che appena la applichi lo fa su ogni singola lettera, poi sei la modifichi (sezionando ogni lettera) la applica all'insieme.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo