Vai al contenuto

Info acquisto Macbook Pro


Crobeccada

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti dovrei comprare un retina da 15" con la scheda grafica nvidia 750M( il top di gamma insomma). Però sono un pò bloccato in quanto la scheda grafica è già vecchia di un anno ormai e io dovrei usarlo con programmi 3D molto pesanti come Maya, Mudbox e Nuke. Uscirà un nuovo modello early 2015? In teoria quando esce un mid poi il seguente aggiornamento si ha a Gennaio? Che mi dite mi consigliate di aspettare? In teoria potrei aspettare fino a Febbraio.. Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che nessuno ha la palla di vetro. solo a Cupertino sanno se uscirà un nuovo modello, e questo dipende da molte cose.

 

ancora Intel o Arm? se Intel quale processore e scheda video? speed bump o totalmente nuovo? con la crisi anche lo sviluppo di processori e computer è rallentata.

 

se ti SERVE per lavoro fai l'acquisto ora. uscirà sempre un nuovo modello....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vedendo le altre uscite early del 2013 e del 2011 Dovrebbe uscire se è a Febbraio massimo...Mi sa che aspetto fino ad allora.. Grazie per la risposta.

 

si in teoria ne esce uno "nuovo" all'anno, ma potrebbe uscire anche a marzo o dopo. se puoi aspettare aspetta.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo il trend degli ultimi anni (late 2011, mid 2012, late 2012, early 2013, late 2013, Mid 2014) è verosimile che i nuovi MacBook Pro escano nei primi mesi del 2015 o al massimo per metà 2015 (quindi da febbraio/marzo a luglio).

 

Quindi se proprio non è una esigenza, attendi :D



Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...