Vai al contenuto

Help me!consiglio acquisto macbook


danycuordileone

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,sono novellino del forum ma mi appello alla vostra esperienza per consigliarmi sull'acquisto di un macbook usato per sostituire il mio imac late 2008.

La mia scelta é caduta su questi due modelli:

- macbook pro 13" late 2011 2,4 Ghz i5 8 Gb ram hd 500 Gb con 60 cicli di ricarica senza garanzia a 720 €

-macbook pro 15 late 2011 2,2 Ghz i7 8 Gb ram ssd 256 Gb con 89 cicli di ricarica senza garanzia a 950 €

- macbook Air attuale da 13 pollici

Mi stuzzicavano i primi due modelli per via della presenza del lettore dvd e del fatto che si prestano ad upgrade hardware.Mi date un consiglio sui prezzi e voi cosa scegliereste.Inoltre secondo voi é possibile acquistare pacchetti per la garanzia.Fatemi sapere in tanti perfavore,le mie esigenze sono quelle classiche di navigazione internet,programmi di videoscrittura e roba simile..

Vi sono grato per il vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, alla fine l'unica cosa che puoi modificare è la ram e l'hd. E per un uso normale si monta un ssd al 13“ oppure si prende il 15"(che così com'è va bene, anche se per un uso normale è esagerato). Ma, finanze permettendo, io andrei sul nuovo. Sia perchè comprare un prodotto senza garanzia comporta un certo rischio, sia perchè un 13" nuovo è cmq più performante di un 13" vecchio(anche se ci monti un ssd).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...