Vai al contenuto

WhatsApp e il backup dei messaggi, immagini , audio e possibilmente anche dei video


lellolelotti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

Vorrei passare da un iPhone 4 a un 6 e vorrei anche trasferire tutto quello che ho in WA (messaggi, immagini, ma anche video). Sembra che il mio telefono non ne voglia sapere di trasferire tutto su iCloud: nonostante mi dica "Trasferimento in corso", non procede.

 

Non esiste un altro modo che mi dia la possibilità di trasferire tutto, inclusi i video? Facendo un backup sul mio Mac da iTunes? Potrebbe essere una soluzione?

 

Vi ringrazio in anticipo

- MacBook Air 13" Mid 2013 | iPhone 12 256GB -

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo fai il back_up sul tuo itunes del 4 ... e poi trasferisci il tutto sul 6 ...un clone perfetto veloce ed indolore .... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad integrazione di quello che ha detto Glacy:

- in iTunes, fai "Trasferisci acquisti da iPhone 4";

- in iTunes, fai un backup CRIPTATO allocato su "Questo computer".

Questo backup sarà completo di TUTTO e dovrai solo caricarlo sull'iPhone 6.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Se metti la spunta in itunes su video ecc.... perche' non dovrebbe importarli ....

Mi riferisco alle immagini, audio e video all'interno di WhatsApp, non del rullino. Quelle a cui accedi entrando nel profilo della persona con la quale stai chattando e tocchi "Mostra tutti i media". Anche quelli verranno importati senza problemi?

- MacBook Air 13" Mid 2013 | iPhone 12 256GB -

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...