Vai al contenuto

problemi con spegnimento iMac 2013


iginoas

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, come da titolo, la sera ho problemi con lo spegnimento dell'iMac 21'5 2013, praticamente scompare la barra sopra (dove c'è l'orologio, wifi etc etc) mi rimane il dock sotto e non riesce a spegnersi.

Devo fare la forzatura per spegnerlo. Sarà qualche programma che lo fa bloccare ?

Aiutatemi grazie!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, come da titolo, la sera ho problemi con lo spegnimento dell'iMac 21'5 2013, praticamente scompare la barra sopra (dove c'è l'orologio, wifi etc etc) mi rimane il dock sotto e non riesce a spegnersi.

Devo fare la forzatura per spegnerlo. Sarà qualche programma che lo fa bloccare ?

Aiutatemi grazie!! 

Probabilmente vi è qualche app. o qualche ciclo ancora in sospeso che blocca lo spegnimento....

 

Prova a fare una riparazione dei permessi   eventualmente escludi se ne hai quelle app. che si avviano al login , le escludi e poi manmano le riattivi in man mano....

 

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede ogni tanto la stessa identica cosa anche a me ( Imac mid 2011).
Io non sò se te hai provato, a me dopo 4-5 minuti si spegne...
Il peggio però è quando in spegnimento mi diventa sera la schermata e non sparisce la freccetta restando attivo il trackpad...li devo veramente spegnerlo forzatamente...Ho riparato permessi e tutto, ma niente...

Ora che arrivano le feste prima di formattare provo a dare una pulita con Onyx come ultimo tentativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...