Vai al contenuto

Aiuto Con Logic Pro X


Daniele992

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

Ho iniziato ad usare da poco Logic Pro X e volevo sapere come posso fare per suonare gli strumenti della libreria di logic attraverso una tastiera che potrei suonare come voglio, evitando di usare la tastiera del mac, so che é stupida come cosa, ma vi prego aiutatemi, Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Ho iniziato ad usare da poco Logic Pro X e volevo sapere come posso fare per suonare gli strumenti della libreria di logic attraverso una tastiera che potrei suonare come voglio, evitando di usare la tastiera del mac, so che é stupida come cosa, ma vi prego aiutatemi, Grazie.

 

Ma la possiedi già una tastiera oppure la devi comprare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farlo prendendo una tastiera che abbia l'uscita midi (sia con connettore midi o usb ). Anche ipad può fungere da controller tastiera per logic (ma ovviamente non è come una tastiera midi...)

Ok ti ringrazio vedrò cosa posso fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la possiedi già una tastiera oppure la devi comprare?

Si devo ancora acquistarne una, finora ho avuto solo un pianoforte verticale che suono per fare qualche accompagnamento fino a che prima ci studiava mia sorella, io invece sono studente di Liricae comunque ora devo vedere cosa mi può convenire di più... pensavo a una 5 ottave

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...