Vai al contenuto

Time Capsule come HD di Storage


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi permetto di disturbare con un quesito che credo sia gia stato affrontato in passato.

Purtroppo io sono nuovo in questo forum e in questo mondo Mac e, a dirla tutta anche un po negato, e ho bidogno di ulteriore aiuto!

Ho comprato una TC da 3T che vorrei usare per TM e come HD esterno.

Mi spiegate come e cosa devo fare?.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

per usarla come disco di backup, vai su impostazioni Time Machine e scegli la TC come disco di backup.

a questo punto rendi attivo il Time Machine trascinando il cursore da sinistra a destra ed il gioco è fatto!

Automaticamente il tuo Mac inizierá ad eseguire i backup sulla TC.

Per salvare i tuoi files o cartelle, non devi far altro che scegliere la TC al momento del salvataggio, oppure trascinarli da gestione risorse sopra la scritta Time Capsule.

"Tutti ti valutano per quello che appari. Pochi comprendono quel che tu sei" N. Machiavelli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per storage di file potresti partizionare il disco in due (si fa da utility disco) e il tuo mac li vedrebbe come due dischi separati, uno per TM e l'altro come storage (puoi assegnargli tu la capacità che vuoi, a uno e all'altro: io ho un disco da 750GB, di cui 250GB destinati ai backup di TM e 500 per salvare file e documenti)

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...