Vai al contenuto

Custodie per macbook


Messaggi raccomandati

Salve, vorrei un vostro consiglio su come proteggere il macbook pro 15" retina i7 2,2ghz che ho appena comprato.

Voi preferite una cover tipo questa:

http://www.ebay.it/itm/New-Crystal-Clear-Glossy-See-Through-Hardshell-Hard-Case-Cover-For-Apple-MacBook-/331210409674?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesPouches&var=&hash=item4d1dadc6ca

Oppure usate una borsa o una custodia?

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe ma ho paura che graffi il mac.

Intanto ho preso questa.

http://img.grouponcdn.com/deal/acLvN7f2vuSo6xSZ9wKe/8x-960x582/v1/c700x420.jpg

Te usi qualcosa per il tuo mac?

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come farebbe a stare sia all'Air e sia al Pro nonostante abbiano forme diverse...Attento che non ti capita quella dell'Air.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi è arrivata la custodia.

Dire che è bella è dir poco, ovviamente in base ai miei gusti.

image.jpg

image.jpg

image.jpg

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la custodia.

Dire che è bella è dir poco, ovviamente in base ai miei gusti.

image.jpg

image.jpg

image.jpg

Ad esempio a me non piace ( tranquillo, odio generalmente tutte le cover  :ghghgh: )

Ma la usi quando sei fuori casa? Perché se dovessi usarla io in casa una cover così impazzirei... :ghghgh:  :ghghgh:

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo uso per trasportarlo perchè?

Non usi niente per trasportarlo?

Magari se fossi stato un ragazzino avrei usato lo zaino di scuola ma ai miei tempi i portatili quasi non esistevano.

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo uso per trasportarlo perchè?

Non usi niente per trasportarlo?

Magari se fossi stato un ragazzino avrei usato lo zaino di scuola ma ai miei tempi i portatili quasi non esistevano.

Ah ecco, no perché io custodie con quel sistema le avrei già buttate fuori dalla finestra, le odio  :ghghgh:

Beh se è per il trasporto è l'unica soluzione, e a questo punto mi pare anche comoda.

Fidati, nemmeno io lo lascerei nello zaino, con la gente che c'è in giro lasciare praticamente 1000 euro o più "incustoditi" non lo farei mai... :ghghgh:

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, no perché io custodie con quel sistema le avrei già buttate fuori dalla finestra, le odio  :ghghgh:

Beh se è per il trasporto è l'unica soluzione, e a questo punto mi pare anche comoda.

Fidati, nemmeno io lo lascerei nello zaino, con la gente che c'è in giro lasciare praticamente 1000 euro o più "incustoditi" non lo farei mai... :ghghgh:

Il fatto è che ho sempre sfiga, una botta la prende di sicuro prima o poi.

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a te piace è bellissima, a me piacciono quelle semi trasparenti che lasciano vedere il macbook.

Ciao amico.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso questa in colorazione nera e per il 13 pollici.

http://www.amazon.it/gp/product/B00FQIFQKA?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00

E' ottima, pagata circa 11 euro e mi hanno dato sia il pezzo dietro al Mac e quello dietro allo schermo ( mela ), sia il copritastiera, fantastico e non lascia nemmeno segni sul display, che dire...a mio avviso 11 euro non si possono spendere di meglio per il proprio MacBook.

Ah, essendo nera anche il copritastiera è nero e ha tutti i tasti segnati, quello nella foto sembra una cinesata ma vi assicuro che è ottimo, magari posto foto.

Ah 2, il layout a molti non è arrivato internazionale, quindi con l'invio piccolo, a me è arrivata perfetta con layout USA internazionale e quindi il tasto invio grande.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...