Vai al contenuto

Finder non può completare l'operazione ............. (Codice errore -36)


Magnex1

Messaggi raccomandati

ho scaricato un file e lo voglio copiare sul mio HD esterno , come del resto ho fatto molte volte, ma mi esce 

 

" Finder non può completare l'operazione perché alcuni dati in “file.scaricato†non possono essere letti o scritti.

(Codice errore -36)
 
ho cercato il codice in rete , ma diciamo che non c'entra niente , o meglio ha anche altre vie , sapete come risolvere ? grazie ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che e' solamente per un'hard disk , non per altri , ma nei permessi ho per tutti lettura e scrittura......

 

Cosa vuol dire che è per un hard disk e non per altri?

Per un file system o cosa?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho scaricato un file e lo voglio copiare sul mio HD esterno , come del resto ho fatto molte volte, ma mi esce 

 

" Finder non può completare l'operazione perché alcuni dati in “file.scaricato†non possono essere letti o scritti.

(Codice errore -36)
 
ho cercato il codice in rete , ma diciamo che non c'entra niente , o meglio ha anche altre vie , sapete come risolvere ? grazie ;)

 

codice -36 non è di sistema , cosa usavi per fare il download , e cosa scaricavi un file compresso o cosa.....

potrebbe essere anche il file scaricato che ha qualche problema.....come la connessione di rete o il sito da dove scaricavi.....

 

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

non per altri voleva dire  .. "non per altri Hard disk" , quello che non capisco e' che altri file come questo li ho copiati tranquillamente , anche delle solite dimenzioni ( quindi non il famoso problema dei 4gb di un file ) e il solito file copiato sul altri hard disk viene copiato tranquillamente.... quindi sembrerebbe un problema di "quel" file su "quell' " hard disk ... strana sta cosa .... comuqneu per meglio sicurezza sto spostando i file che erano dentro l'hard disk , poi lo inizializzerò nuovamente e vedremo .......

 

pero sapere il perche mi gratificherebbe .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...