Vai al contenuto

Interrompere aggiornamento a ios 8.1.2


MaouChan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, io possiedo un iPad Air con ios 7.1.2 e non so come mi è partito il download per l' 8.1.2 , me ne sono accorto perché andando in aggiornamento software vedo che il download è in pausa. Io non voglio aggiornarlo per dei miei motivi e anche se quando sono collegato col wi fi non si aggiorna perché per farlo ripartire devo premere "riprendi download", ho paura che per qualche motivo il download parti da solo e mi faccia aggiornamento. Sapete se c'è un modo per interrompere l'aggiornamento del tutto? Dite che se aspetto che la apple rilasci la prossima versione di ios, il download attualmente in corso si interrompa? Vi prego aiutatemi, grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se il download arriva al termine, iOS 8.1.2 NON si installerà se tu non darai il consenso.

Per recuperare lo spazio occupato dall'installer del nuovo iOS devi andare in Impostazioni > Generali > Utilizzo > Archivio > Gestisci spazio: qui cancelli l'aggiornamento di iOS.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Comunque non só come ma stamattina mi è comparso "aggiornamento a ios 8.1.2 disponibile per il download", ho fatto chiudi e se vado a vedere in impostazioni -> aggiornamento software trovo "scarica e installa" quindi non sò come ma mi si è bloccato da solo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...