Soldato Caparzo Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Ciao a tutti ragazzi! Qualche giorno fa ( il 17 Dicembre ) ho ordinato tramite store un iPhone 6 Plus. Il giorno 20 ho ricevuto la mail che mi indicava che la spedizione era pronta. Dopo 24 ore ho ricevuto il tracking sul sito Apple che mi indicava prima la spedizione prevista in data 29 e poi, nella giornata stessa, in data 23. Seguendo il tracking sul sito UPS invece lo stato dell'ordine è : " ordine elaborato : pronto per UPS ". A quale delle due indicazioni devo far fede? Ed inoltre perché lo stato sul sito dell'UPS è fermo così da ormai 2 giorni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Ciao a tutti ragazzi! Qualche giorno fa ( il 17 Dicembre ) ho ordinato tramite store un iPhone 6 Plus. Il giorno 20 ho ricevuto la mail che mi indicava che la spedizione era pronta. Dopo 24 ore ho ricevuto il tracking sul sito Apple che mi indicava prima la spedizione prevista in data 29 e poi, nella giornata stessa, in data 23. Seguendo il tracking sul sito UPS invece lo stato dell'ordine è : " ordine elaborato : pronto per UPS ". A quale delle due indicazioni devo far fede? Ed inoltre perché lo stato sul sito dell'UPS è fermo così da ormai 2 giorni? con le festività di mezzo, i corrieri sono intasati di lavoro e le spedizioni sono in ritardo, mediamente, di uno o due giorni, complice anche lo sciopero di venerdì scorso segui il tracking che ti hanno dato e spera che ti arrivi, non puoi fare nulla Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Sono i giorni peggiori per fare acquisti, soprattutto su oggetti come l'iPhone che hanno una richiesta enorme. Abbi fede MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Io ho ordinato un hard disk esterno dal sito Apple con consegna prevista per oggi ma il "tracking" UPS dice ancora "Ordine elaborato. Pronto per UPS". Se ne parla dopo Natale. X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 In compenso mi hanno mandato la fattura. X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soldato Caparzo Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 L'UPS deve rispettare il giorno concordato di consegna in quanto è una spedizione con un margine di 24 ore per la ricezione della merce. Comunque oggi è stato aggiornato il tracking. Il pacco è a Milano. Entro domani deve scendere da me ( in Puglia ). Considerando però che da me UPS non arriva, c'è anche il " problema " del cambio di corriere che diverrà UPS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soldato Caparzo Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 In compenso mi hanno mandato la fattura. Anche io ho ricevuto oggi la fattura ( avrei dovuto ricevere anche in data odierna l'iPhone ). Ad ogni modo sto seguendo il mio pacco che continua a muoversi. Adesso è a Carpiano, in un centro logistico. Pare che sia ancora in transito quindi viaggerà tutta la notte. Vediamo se si dimostrano seri e rispettano la loro consegna nelle 24 ore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.