Vai al contenuto

Facebook app?


iPaperino

Messaggi raccomandati

Leggendo recensioni molto negative per la relativa app di FB, è conveniente allora collegarsi a FB con il browser? Ho un 5C aggiornato al 8.1 .... 

Finora non ho mai utilizzato FB sullo smartphone per non esserne schiava...  ma ho cambiato idea non avendo più molto tempo da farlo con il mac...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad un paio di anni fa l'app Facebook era davvero penosa. Poi ha lentamente migliorato. Ad oggi è una buona app, installala tranquillamente senza esserne schiava. Messenger di Facebook è un'altra app che fino a poco tempo fa era integrata, adesso si scarica a parte. Nessuno sa perché!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad un paio di anni fa l'app Facebook era davvero penosa. Poi ha lentamente migliorato. Ad oggi è una buona app, installala tranquillamente senza esserne schiava. Messenger di Facebook è un'altra app che fino a poco tempo fa era integrata, adesso si scarica a parte. Nessuno sa perché!!!

 

Quoto.

E' migliorata tantissimo e su iPhone è la più performante tra gli OS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel 2014 c'è ancora qualcuno che usa Facebook Messenger regolarmente (?)

Comunque sia, se lo usi poco o raramente accedici da internet, se lo usi regolarmente scarica l'app.

Per il JB e per Android c'era un "tweak" che ti faceva usare i messaggi sull'app di FB, senza scaricare quell'odioso messenger.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Usando la sua app, per le notifiche dei messaggi mi dice di installare messenger.... Quindi x avere ciò dovrei installarlo?

Senza JailBreak perforza, in alternativa usi la versione web.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...