Vai al contenuto

Esperienze con Amazon o simili, postate la vostra!


ImHazard

Messaggi raccomandati

Nuova fantastica esperienza con SDA: ordine da 30 euro messo nel pacchetto classico Amazon trovato quando sono tornato a casa al pomeriggio, dietro il cancello, senza aver nemmeno suonato.

SDA mi sorprendi sempre di più!

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

tu avessi idea di quanto lavorano e quanto poco li pagano avresti un pó piú di rispetto per quei poveri cristi.

ho un amico che ci lavora, so di cosa parlo.

So che sono pagati da fame, però potevano assumere uno che almeno sa  leggere in italiano. Li rispetto perchè vengono in Italia col miraggio di farsi una nuova vita, non delinquono, guadagnano 700 eur al mese, lavorano dalle 6 della mattina fino alle 6 di sera e dormono in appartamenti condivisi in 4-5 persone e se ci riescono mandano pure i soldi alle loro famiglie. Non sto qui a filosofeggiare, ma al mondo c'è chi ha veramente troppo e non se li porterà mai nella bara e chi non ha nulla e lotta quotinianamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è giustificato che fingano consegne? che lascino pacchi nelle cassette senza far firmare ecc ecc? scusa ma mi dispiace per loro e per la loro situazione ma qualsiasi sia il lavoro deve essere fatto nel rispetto delle regole

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mica detto che devono fingere le consegne?

o che lascino i pacchi incustoditi.

volevo solo dire che se una volta mi dovesse capitare di non ricevere una consegna nel giorno prestabilito non li offenderei, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mica detto che devono fingere le consegne?

o che lascino i pacchi incustoditi.

volevo solo dire che se una volta mi dovesse capitare di non ricevere una consegna nel giorno prestabilito non li offenderei, tutto qui.

Con me non hanno mai finto consegne ne lasciato pacchi incustoditi non possono farlo per contratto altrimenti vengono licenziati e ne trovano altri 1000 in coda. Neppure io li ho mai offesi per consegna magari due giorni dopo.  Soni esseri umani al pari di noi, vi sono idioti che per il colore della pelle li considerano "servi". Forse non hanno imparato nulla dalla storia, vedasi Hitler, tanto per citare un fallimento della sua "razza ariana". E' costato un genocidio ma non ha vinto. Poi Mandela, che ha lottato per anni ed ha vinto. La storia si ripete e spero si ripeterà anche per loro, contro lo straricco che li sfrutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando la spedizione in un giorno non è andata a buon fine non solo mi hanno rimborsato gli 8 € mi hanno anche regalato un mese di amazon prime.

basta contattarli e risolvono tutto.

la loro garanzia inoltre (provata con il kindle) è forse migliore o almeno pari a quella apple, li contatti, ti fanno qualche test via computer (e qualche domanda stupida del tipo: ci hai versato liquidi? ti è caduto accidentalmente?) poi spedisci tutto a spese loro ma loro prima ancora che tu abbia spedito ti spediscono già il prodotto in sostituzione nuovo.

per prodotti minori ti rimborsano senza neanche chiederti indietro il prodotto.

per prodotti di terzi spediti da loro ti rimborsano all'arrivo della merce al venditore.

 

2-3 giorni di solito ci impiega sempre quel tempo li ma se ci impiega leggermente di più basta contattarli e di solito nel giro di niente arriva tutto.

 

per me la scelta migliore in fatto di garanzia e professionalità è tra apple e amazon.

 

PS. SDA nella mia città funziona (anzi da quel che ho provato funzionano tutti i corrieri).

L'unica volta che mi ha fallito la spedizione un giorno è si stata colpa di SDA (che aveva spedito il mio pacco nella città sbagliata), ma l'errore è stato corretto il giorno dopo e di certo non posso incolpare il corriere nella mia città che ha consegnato il pacco appena l'ha ricevuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un problema con la carta di credito e la richiesta di essere contattato telefonicamente... Non posso che fare un plauso a amazon per l'ottimo servizio clienti. 

â­ï¸â­ï¸â­ï¸â­ï¸â­ï¸

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non c'entra, posto la mia di esperienza.

Acquisto guanti di taglia S, ma sono piccoli.
Faccio il reso gratuito e li cambio con la taglia L (la M non era disponibile).
Arriva SDA a casa a prendere i guanti S (tutto perfetto).
Nel frattempo l'ordine degli L era già partito.
I guanti L sono arrivati dopo poco.
PEccato che siano enormi ed inutilizzabili.
Provo a fare di nuovo il reso, ma per la seconda volta si paga 4€ per portarlo alla posta e 5.95€ per far venire SDA a casa.
Morale della favola: l'ho preso in quel posto lì.
Cercherò di vendere privatamente questi guanti e con il ricavato ne acquisterò degli altri.

Altra esperienza.

Acquisto Mouse Logitech Performance MX.
Dopo 3 mesi smette di funzionare (non mandava segnale).
Me ne mandano uno nuovo di pacca senza costi aggiuntivi.
Il mouse è buono e non ha probemi come quello precedente ma noto che scorre un po' peggio sul vetro.

Dopo 1 anno e 9 mesi circa... mi vien lo scrupolo di contattarli e di denunciare questa cattiva scorrevolezza sul vetro.
Dopo neanche una mail già era in spedizione un altro mouse.
Stessa procedura e mouse nuovo di zecca dopo 2 anni.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...