Vai al contenuto

Windnon non da LTE ad iphone 5


Mr Weiss

Messaggi raccomandati

Questa amara scoperta l'ho fatta ieri quando per la prima volta ho provato a passare in LTE nella mia città dove Wind sta mettendo il 4g ora e niente, mentre il 5s del mio amico volava.

Cercando su internet scopro che per 'un problema tecnico' wind da LTE a 5c, 5s, 6, 6 puls, ma NON al 5. Contattata la Wind mi ha confermato la cosa.

Grande delusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuca, io la sim la sono andata a cambiare in un negozio Wind. Il commesso ha visto il telefono in questione. Poteva dirmelo.

Non solo. Se per una mancanza di Wind su iphone 5 non va l'LTE dovrebbero essere loro a specificarlo ogni volta che si vantano di portare il 4g di qua e di là.

In ultimo, se con Tim, Tre, e Vodafone, iphone 5 non ha nessun problema, forse potrebbe adeguarsi anche la Wind visto che è arrivata per ultima e ha avuto tutto il tempo per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuca, io la sim la sono andata a cambiare in un negozio Wind. Il commesso ha visto il telefono in questione. Poteva dirmelo.

Non solo. Se per una mancanza di Wind su iphone 5 non va l'LTE dovrebbero essere loro a specificarlo ogni volta che si vantano di portare il 4g di qua e di là.

In ultimo, se con Tim, Tre, e Vodafone, iphone 5 non ha nessun problema, forse potrebbe adeguarsi anche la Wind visto che è arrivata per ultima e ha avuto tutto il tempo per farlo.

Non so de dico una cavolata ( ma credo di si ), non esiste un tweak che permette di "attivare" il 4g con wind per l'iPhone 5? Dal momento che c'era per il 2g non vedo come mai non ci sia per il 4g.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il commesso è li per vendere....  al ristorante se chiedi se il pesce è fresco.. cosa ti dicono?

 

wind è l'unica che non è "rivenditore" apple ... ci sarà un perchè no? 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

il commesso è li per vendere....  al ristorante se chiedi se il pesce è fresco.. cosa ti dicono?

 

wind è l'unica che non è "rivenditore" apple ... ci sarà un perchè no? 

Ed è l'unica che non usa un bundle personalizzato...E se Wind si adattasse ad Apple no?

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente ci sono interessi commerciali che noi non conosciamo. credo che wind sarebbe più che contenta di poter aver gli iphone no?

Non lo so, ma non mostra nemmeno interesse, nel senso, quando tutti gli operatori vendevano iPhone 6, Wind non li aveva e li ha venduti molto dopo...oppure Apple non glie li ha venduti? Non credo...

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...