Vai al contenuto

Luminosità iphone 4s al massimo, fissa... consigli?


danilocbr

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Chiedo consiglio qui, sperando che qualcuno possa illuminarmi. Magari qualche riparatore che è incappato in questo problema. Riparo iphone da anni ormai e questa cosa non mi era mai successa. Ho sostituito un display, di qualità, poiché l'iPhone 4s in questione aveva il vetro rotto. Risultato: la luminosità non si regola più, rimane fissa al massimo. Ho provato a cambiare 3 display. Il risultato non varia. Provato a pulire i contatti, controllare i flat.. sostituire batteria. Stesso problema. Avete qualche consiglio? Grazie. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

forse il

sensore di luminosità non è isolato bene quindi in automatico non riesce a regolare la luminosità dello schermo in funzione della luce ambientale !

ho avuto gli stesso problemi cambiano schermi iphone con schermi compatibili acquistati in rete: sono stato costretto ad

inserire uno spessorino attorno al sensore per isolarlo in maniera corretta e ripristinando il

funzionamento di quanto richiesto da te!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse il

sensore di luminosità non è isolato bene quindi in automatico non riesce a regolare la luminosità dello schermo in funzione della luce ambientale !

ho avuto gli stesso problemi cambiano schermi iphone con schermi compatibili acquistati in rete: sono stato costretto ad

inserire uno spessorino attorno al sensore per isolarlo in maniera corretta e ripristinando il

funzionamento di quanto richiesto da te!

ottima idea! grazie!  dici che potrebbe essere quello?!?! però, anche tenendo disabilitata la luminosità automatica da lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per non isolato cosa intendi?

che la parte dello schermo che si va ad appoggiare attorno al sensore no aderisce in modo perfetto, visto che gli schermi compatibili che si acquistano su internet non sono uguali a quelli originali !

io ogni volta che sostituisco schermi su iPhone 4s (se non ricordo male)riprendo il gommino che sta attaccato sullo schermo rotto e lo rimetto sullo schermo nuovo!

su ebay ci sono un vendita degli spessorini che servono proprio a questo!

però è strano che mettendo la luminosità manuale tu non riesca a regolare a tuo piacimento la luminosità

Link al commento
Condividi su altri siti

che la parte dello schermo che si va ad appoggiare attorno al sensore no aderisce in modo perfetto, visto che gli schermi compatibili che si acquistano su internet non sono uguali a quelli originali !

io ogni volta che sostituisco schermi su iPhone 4s (se non ricordo male)riprendo il gommino che sta attaccato sullo schermo rotto e lo rimetto sullo schermo nuovo!

su ebay ci sono un vendita degli spessorini che servono proprio a questo!

però è strano che mettendo la luminosità manuale tu non riesca a regolare a tuo piacimento la luminosità

esatto! è molto strano... ho cambiato ben 3 display... e sono tutti di qualità alta... gommini non ce n'è.. a parte quello attaccato alla scheda madre per far spessore sotto ai flat del display per non tagliarli...  il sensore di luminosità è separato dal display... ed è stato lasciato com'era.. inoltre non credo che influenzi la modifica della luminosità manuale.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...