Vai al contenuto

Pin di sblocco


mauras68

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, anzitutto buon Natale, ho acquistato un mac usato con istallato lions, fino a li tutto ok, oggi ho fatto un aggiornamento a yosemite o qualcosa del genere, al riavvio mi chiede un pin a 4 cifre, ma la cosa più inquetante è che sotto ce scritto ladro de merda. Cosa vuol dire che mi hanno venduto un mac rubato? questo pin dove lo trovo? posso tornare indietro al vecchio lions?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma eventualmente quel famoso pin dove si può recuperare?

 

 

da quello che l'ha impostato. quel pin lo ha messo chi ha un appleID "legato" a quel mac... quindi in legittimo proprietario. credo che nemmeno la apple possa sboccarlo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste un pin a corredo di sblocco......

 

quello che si può solo presupporre che sia il legittimo proprietario..... a detenere il pin .......

 

come si potrebbe pernsare che sia il blocco da apple a seguito della segnalazione del proprietario....

 

scusa una domanda come hai aggiornato suppongo con un tuo ID Apple......

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh, potresti provare a inizializzare OS X da USB, magari all'attivazione senza entrare nell'ID Apple o senza usare il Wi-Fi.

Ah, intanto vai a fare una denuncia a chi te lo ha venduto, prima che ti beccano a te e poi son cavoli amari.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente è successo questo, ho fatto un cambio alla pari con un notebook, questo tizio mi ha detto che lo da via perche la figlia non si trova col mac, non so se lo ha acquistato, non so dove l'ha preso. Cominque so chi è , è un mio vicino di casa. La cosa mi preoccupa, ho paura di aver preso una fregatura!!! :confused: ho provato a ripristinarlo ma mi chiede una password, ma che cavolo di password vuole? peccato pero' mi stavo trovando bene col mac. Nessuno ne vende uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora subito sabato contatto questo tizio, se non sa nulla (come penso) non ce modo su come veninrne fuori?

 

 

se è rubato sta a te decidere. o cerchi di contattare il precedente proprietario e ti fai dare da lui una "ricompensa" o... sempre che vuoi restare nella legalità hai poco da inventarti. eviterei di immischiare le forze dell'ordine.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...