Vai al contenuto

acquisto iphone 6 usato?


antonioabb

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

il ripristino lo ha fatto lui da impostazioni...oggi carico il backup del mio iPhone 5.. posso farlo si?

 

Certo che puoi ... io mi porto dietro i Back_up dal 2010 .... del iphone 4 problemi zero....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhoooo puo' esser dai magari ci vuole un pelino in piu' non mi preoccuperei assolutamente....  il mio  max due ore e' carico..... al 100 %

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo' esser per il 5 batteria andata ... comunque e' normale il tempo di carica del tuo 6 e' assolutamente nella norma....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo' esser per il 5 batteria andata ... comunque e' normale il tempo di carica del tuo 6 e' assolutamente nella norma....

ok senti un ultima cosa,io il 5 l'ho venduto e lo devo ripristinare,se faccio da impostazioni ripristina,devo premere su ripristina impostazioni o su cancella contenuto e impostazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

si uguale ma noto che su questo che ci mette un sacco non c'è scritto designet by california apple o qualcosa del cenere quindi direi che non è orginale giusto!?

 

Questi sono gli originali ... se non ci sono similitudini non e' originale..

Non far caso alla scritta che apple lo sostituisce gratis e' solo una foto per farti vedere com'e' l'originali ... e lo sono entrambi ...

 

Caricabatteria-iPhone-difettoso-Apple-lo

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ho venduto quello nuovo nel iPhone 5 per sbaglio. Uff. Vabbè ne ho un altro originale pazienza... Questo lo userò per scarto, basta che non arreca danni

Inviato dal mio iPhone 5

Occhio ad usare caricabatterie non originali che sono pericolosi per l'iPhone e per te. Dai uno sguardo al topic "Risparmio non è guadagno" nella sezione iPhone, iPod, iPad danneggiati.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre a caricare con cavo originale su pc portatile? Danni?

Danni no, ma si caricherà più lentamente.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quindi... Riassumendo... Se voglio comprare un nuovo cavo da un metro... Escludendo quello originale Apple , non c'è nessuno a buon prezzo che non abbia problemi e che sopratutto non da la scritta questo cavo potrebbe essere non verificato?

Inviato dal mio iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi... Riassumendo... Se voglio comprare un nuovo cavo da un metro... Escludendo quello originale Apple , non c'è nessuno a buon prezzo che non abbia problemi e che sopratutto non da la scritta questo cavo potrebbe essere non verificato?

Inviato dal mio iPhone 5

 

cavi amazon certificati

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...