Vai al contenuto

Upgrade SSD MacBook Air possibile!


Messaggi raccomandati

Sera a tutti!

Volevo condividere con voi una cosa molto interessante, che sinceramente prima non conoscevo.

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&url=search-alias%3Daps&field-keywords=ssd+macbook+air+interno

Praticamente è possibile sostituire l'SSD del MacBook Air e Pro, usando l'SSD cambiato come SSD esterno.

Conviene? Qualcuno lo ha mai provato? Fatemelo sapere nei commenti anche perché sarei interessato all'acquisto di un nuovo SSD.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prezzi ancora troppo alti. 

Si, ma non è un problema almeno per me...Che poi siano alti è indiscusso.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare.

Ma il modello indicato è Air Mid 2012, andrà bene anche per l'Early 2014?

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sostituito Ssd in MacBook Air late 2010 , sono passato da 64 gb a 128 con il kit Owc,

quelli del link che hai postato tu è la prima volta che li vedo , comunque l'operazione è molto semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dal modello 2013 non va bene.

Mi sembrava che ci fosse qualcosa che non andava appunto...Non ne esistono per questo modello?

Sennò mi tocca prendere la SD esterna.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che i tuoi non hanno problemi economici,non fai prima  a prendere un nuovo mac?

No beh :ghghgh:

Prendere un nuovo Mac solo per avere 128Gb in più mi pare una cosa assurda... :ghghgh:

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...