Vai al contenuto

Iphone 4s e ios 8.1.2


KatiaG

Messaggi raccomandati

Meglio Katia... Il jailbreak Non serve assolutamente a nulla.... Fidati.

HAHAHAHAHAHAH! Meglio che sto zitto...

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Glacy non ci pensavo nemmeno e visto i buono consigli che mi hai sempre dato non utilizzerò il jailbreak! Comunque mi hanno detto cr potrei avere anche problemi con la garanzia e pertanto no grazie!

Senza nulla togliere al programma di per se, ma per me non avrebbe utilità!

😊😊😊😊

Grazie ancora a tutti e se qualcuno si imbatte in una applicazione che mi possa aiutare, benvenga!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Jailbreak è solo una modifica a livello software, non è né un programma né un modifica hardware. Di conseguenza non avresti problemi con la garanzia a patto di ripristinare l'iPhone prima di portarlo in negozio.

Talvolta basterebbe informarsi e non riportare notizie per sentito dire...

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e mettiamo che il problema che ha il telefono non te lo fa ripristinare? Comunque non offenderti ma ho solo detto che per me non ha utilità!

A ognuno il suo e non sapendo di cosa si tratta non mi permetto di commentare sul jailbreak... 😊 grazie comunque per la risposta! E tanti auguri di buon anno!!!! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e mettiamo che il problema che ha il telefono non te lo fa ripristinare? Comunque non offenderti ma ho solo detto che per me non ha utilità!

A ognuno il suo e non sapendo di cosa si tratta non mi permetto di commentare sul jailbreak... [emoji4] grazie comunque per la risposta! E tanti auguri di buon anno!!!! [emoji4]

Fine OT sul Jailbreak. Buon anno anche a te!

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me servirebbe (ma da sempre an anche prima di ios8) un'applicazione per pulire la cache... Gli 'others' per capirsi! Qualcuno ne conosce una buona?

 

KatiaG Io uso questo: https://itunes.apple.com/it/app/battery-doctor-master-battery/id446751279?mt=8 e mi trovo davvero bene!

My Apple's: iPhone 4S 16Gb White; New iPad(3) 16 Gb Black WiFi+Cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che permette di liberare la cache?

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì che libera la cache. Dipende da che intervallo uso tra una pulizia e l'altra ma a volte mi libera pure 150mb di cache....

Tapatalkato dal mio Galaxy Note 3 o iPhone 4S (dipende da cosa uso al momento)

My Apple's: iPhone 4S 16Gb White; New iPad(3) 16 Gb Black WiFi+Cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì che libera la cache. Dipende da che intervallo uso tra una pulizia e l'altra ma a volte mi libera pure 150mb di cache....

Tapatalkato dal mio Galaxy Note 3 o iPhone 4S (dipende da cosa uso al momento)

La sto usando ora e l'ho sostituita alla mia fedelissima app "Dr. Storage", speriamo in bene :D

 

Io ho trovato nel frattempo memory and disk scanner pro che mi libera la cache alla grande... Prima avevo 1gb di 'other' e ora solo 600 mb! è una app leggera e sembra non essere spam... Speriamo bene!

La sto provando ora ma non mi convince sinceramente...prova Battery Doctor che è fantastica. ;)

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

qualsiasi modifica non autorizzata a livello software o hardware invalida la garanzia...

 

Vaglielo a far capire ..... :facepalm:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!

Niente jailbreak per me proprio perchè mi tengo la garanzia!!!! 😊 il doctor battery avevo letto che non faceva bene alla batteria ma se è buono allora lo installo!!!! Voi caricate la batteria con quello? 😊😊😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Io no per me non serve assolutamente a nulla ..... non si ha alcuna miglioria ... poi fate vobis..... :preoccupato:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve ragazzi!

Niente jailbreak per me proprio perchè mi tengo la garanzia!!!! il doctor battery avevo letto che non faceva bene alla batteria ma se è buono allora lo installo!!!! Voi caricate la batteria con quello?

 

non serve a nulla...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Come va il wifi dopo l'aggiornamento a 8.2?

Assolutamente bene... Problemi zero.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...