Vai al contenuto

Quale cavo usare per connettere airport express a stereo? con foto


__PieeR

Messaggi raccomandati

Volevo comprare airport express e usare airplay. Ma non so come connettere la base station e dove connettere il cavo. Qualcuno esperto di collegamenti stereo mi puo dare una mano? Grazie mille. Vi ho fatto le foto delle uniche prese che ho...Foto01-01-15141052.jpgFoto01-01-15141320.jpg

Nb: la presa gialla è monitor

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo comprare airport express e usare airplay. Ma non so come connettere la base station e dove connettere il cavo. Qualcuno esperto di collegamenti stereo mi puo dare una mano? Grazie mille. Vi ho fatto le foto delle uniche prese che ho...Foto01-01-15141052.jpgFoto01-01-15141320.jpg

Nb: la presa gialla è monitor

Quelli in foto sono gli ingressi video  questo non è un ampli stereo ma home-theatre devi collegarti all'ingresso aux  in ingresso audio i colori sono canale sinistro bianco e canale destro rosso  attenzione a non sbagliarti a collegare negli ingressi video  o l'ampli potrebbe subire danni , il cavo compra uno con a una estremita con connettore cuffie 3.5 mm e all'altra estremita' connettore pin-jack stereo bianco-rosso dovresti trovarlo da un elettricista  o negozi di grande distribuzione tipo Mediaworld,  Comet , Euronics  !

 

Sarebbe meglio un ampli stereo per ascoltare musica . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto l unico ingresso è quello "portable in"....

In genere c'è almeno un ingresso solo audio  posteriore anche negli ampli home-theatre strano , ma non ha ne specificato ne marca ne modello dell'ampli ne ha mostrato una foto del pannello posteriore completo . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere c'è almeno un ingresso solo audio posteriore anche negli ampli home-theatre strano , ma non ha ne specificato ne marca ne modello dell'ampli ne ha mostrato una foto del pannello posteriore completo . :ciao:

appunto vi chiedevo perché non vedo collegament in entrata audio...neanche sulle casse ci sono. Quindi a questo punto mi domando se funziona l airplay...
Link al commento
Condividi su altri siti

prova...che cosa vuoi che ti dica? secondo me non funziona ma....

niente avevo scritto solo per avere un consiglio...perché sono scarso con i collegamenti di questo tipo è magari sbagliavo io....invece pare proprio di avere un impiantino di cacca
Link al commento
Condividi su altri siti

niente avevo scritto solo per avere un consiglio...perché sono scarso con i collegamenti di questo tipo è magari sbagliavo io....invece pare proprio di avere un impiantino di cacca

 

 

purtroppo gli all-in-one sono "chiusi". prova a fare come hai pensato, magari funziona e spendi pochi euro per il cavo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...