Vai al contenuto

__PieeR

Quale cavo usare per connettere airport express a stereo? con foto

Recommended Posts

Volevo comprare airport express e usare airplay. Ma non so come connettere la base station e dove connettere il cavo. Qualcuno esperto di collegamenti stereo mi puo dare una mano? Grazie mille. Vi ho fatto le foto delle uniche prese che ho...Foto01-01-15141052.jpgFoto01-01-15141320.jpg

Nb: la presa gialla è monitor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cavo jack-jack costa poco. prova a fare il collegamento.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo comprare airport express e usare airplay. Ma non so come connettere la base station e dove connettere il cavo. Qualcuno esperto di collegamenti stereo mi puo dare una mano? Grazie mille. Vi ho fatto le foto delle uniche prese che ho...Foto01-01-15141052.jpgFoto01-01-15141320.jpg

Nb: la presa gialla è monitor

Quelli in foto sono gli ingressi video  questo non è un ampli stereo ma home-theatre devi collegarti all'ingresso aux  in ingresso audio i colori sono canale sinistro bianco e canale destro rosso  attenzione a non sbagliarti a collegare negli ingressi video  o l'ampli potrebbe subire danni , il cavo compra uno con a una estremita con connettore cuffie 3.5 mm e all'altra estremita' connettore pin-jack stereo bianco-rosso dovresti trovarlo da un elettricista  o negozi di grande distribuzione tipo Mediaworld,  Comet , Euronics  !

Sarebbe meglio un ampli stereo per ascoltare musica . :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle foto l unico ingresso è quello "portable in"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle foto l unico ingresso è quello "portable in"....

In genere c'è almeno un ingresso solo audio  posteriore anche negli ampli home-theatre strano , ma non ha ne specificato ne marca ne modello dell'ampli ne ha mostrato una foto del pannello posteriore completo . :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere c'è almeno un ingresso solo audio posteriore anche negli ampli home-theatre strano , ma non ha ne specificato ne marca ne modello dell'ampli ne ha mostrato una foto del pannello posteriore completo . :ciao:

appunto vi chiedevo perché non vedo collegament in entrata audio...neanche sulle casse ci sono. Quindi a questo punto mi domando se funziona l airplay...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non hai un ingresso... non puoi collegare ne la appleTV ne altro. quei "cosi" all in one non prevedono altri ingressi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non hai un ingresso... non puoi collegare ne la appleTV ne altro. quei "cosi" all in one non prevedono altri ingressi.

Ho solo portable in... Se collegassi con un jack entrambe le entrate usando quella presa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova...che cosa vuoi che ti dica? secondo me non funziona ma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova...che cosa vuoi che ti dica? secondo me non funziona ma....

niente avevo scritto solo per avere un consiglio...perché sono scarso con i collegamenti di questo tipo è magari sbagliavo io....invece pare proprio di avere un impiantino di cacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente avevo scritto solo per avere un consiglio...perché sono scarso con i collegamenti di questo tipo è magari sbagliavo io....invece pare proprio di avere un impiantino di cacca

purtroppo gli all-in-one sono "chiusi". prova a fare come hai pensato, magari funziona e spendi pochi euro per il cavo.

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo